Panoramica del catalogo
- 1,612 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 1612 risultati
Sfoglia bar a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 1,612 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 324,328 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, Urbino e altre.
“Conosciuto x puro caso. Ottimo bar x colazioni e pausa pranzo. Cibo ottimo, servizio veloce e gentile, giornali a disposizione. Parcheggio adiacente”
“Bar fuori dall'ordinario , dalla gentilezza della famiglia che lo gestisce al personale , colazione super con tanta scelta di briosche e pezzi dolci di vario tipo . Eccezionale il bombolone fatto a cannolo , leggero e tanta crema buonissima.”
“Accessibile a tutti, grandi e piccini, anche con carrozzina! ottima compagnia, ottimi baristi! Tanta disponibilità e familiarità!”
“Ottimo bar colazioni buonissime personale cortese e preparato”
“Colazione al top e ottima e il caffe è veramente ottimo”
“Vengo spesso in pausa pranzo di lavoro: gentilissimi, tutto buonissimo e al giusto prezzo. il mio piatto consigliato? l’insalata norvegese in foto è veramente imbattibile!”
“Da quando é cambiata la gestione, locale accogliente e ben gestito, consigliato da frequentare, sempre con prodotti freschi, ottimi pranzi, e personale molto professionale, disponibile e sorridente.”
“Prodotti di qualità e la proprietaria eccezionale. Top”
“Cornetto molto buono e ripieno servizio gentile e puntuale, ambiente molto caldo”
“Colazione fantastica. Tramezzino tonno e uova squisito e brioche molto gustose”
“Ottimo bar nella piazza di San Severino Marche. Tappa fissa per noi ogni volta che ci troviamo a San Severino Marche Qualità e Simpatia non mancano. Complimenti”
“Gentili, perfetto per un'aperitivo nel giardino esterno”
“Aperitivo molto ricco e con varie stuzzicherie, sapore buonissimi soprsttutto lo spritz.Belle anche le composizioni che creano sui bicchieri. Prezzi giusti e posto in piena piazza, molto comodo anche il parcheggio.”
“Bar Gelateria veramente eccezionale , c'è tutto ciò che si può volere , ambiente confortevole ed accogliente , ampio spazio all'aperto , locale per feste e compleanni , personale simpaticissimo ed adorabile , gelati enormi e veramente deliziosi !! Tutto al top ! Veramente stupendo , complimenti!”
“Posto tranquillo e rilassante per una colazione, un aperitivo o qualsiasi altra occasione in cui c'è bisogno di relax. Molto ben fornito il banco sia dolci che salati. Staff simpatico e cortese. Un solo appunto, l'adozione di una divisa farebbe quello tocco in più di professionalità necessario per staccarsi dal gruppo”
“Praticamente attaccato al Conad di Cagli... Locale ben gestito dal titolare, accogliente... Buona sia la birra che il caffè...”
“Storico Bar di Cagli che nella semplicità e nel clima famigliare che lo contraddistingue rimane un punto di riferimento per molte generazioni. Prodotti ottimi...gelato artigianale squisito.”
“Bar pulito, con Monia la proprietaria simpatica. Cornetti da favola, con doppia e dico doppia farcitura ( Nutella e crema) nel nostro caso . Volendo oltre a questi 2 gusti ci sono anche le marmellate. Paste e tramezzini per completare la scelta della collazione . Non mancano poi , le birre che non trovi nei supermercati. Consigliato.”
“Ottimi dolci, servizio eccellente. Ragazza molto cortese, con squisita gentilezza ci ha anche fornito una scodella d'acqua per il cane assetato”
“Buonissimi i Menù Panini e Spero in Futuro di VEDERE TANTE ALTRE NOVITÀ NEI BUONISSIMI PANINI!! OTTIMO CONSIGLIATO!!!”
“Siamo passati più volte in questo locale nel centro di Fossombrone, il titolare è gentilissimo e chiunque entra nel suo negozio lo tratta veramente con un gradito saluto. Le pizze al taglio sono ottime, mangiare le paste e bere il cappuccino mentre si legge il giornale sempre disponibile in uno dei tavoli della pizzeria ti fa iniziare bene la giornata.Il locale è sempre affollato, ma è anche consigliato fermarsi e fare una visita se siete di passaggio in questa località.”
“Ristobar (frequentato anche per gli aperitivi) sul molo di Gabicce in cui ho mangiato diverse volte, di cui l’ultima sabato 31 agosto, ma che non ho mai recensito. La proposta del menu (che ho notato è variata nel corso degli anni) spazia da bruschette di 40 o 80 cm (buone e belle), primi sia di tradizione che con tocchi di innovazione e diversi secondi di mare di cui consiglio la grigliata di pesce che ho assaggiato in passato. In questo pranzo ho scelto spaghetti alle vongole e un cestino di patatine fritte (eccezionali) che ho visto nel tavolo accanto. Come sempre materia prima di qualità ben trattata dallo chef. Servizio attento, con personale giovane, molto cortese e presente. Prezzi adeguati. Mi fa molto piacere che il locale si è affermato come una garanzia di qualità e cortesia nel corso degli ultimi anni. Bravi, Nicola e team. Continuate cosi. P. S la gricia e i sardoncini li avrei lasciati nel menù. Spero di ritrovarli.”
“Caffè ☕ Ottimo accompagnato da simpatia e cordialità delle ragazze!!! L'altra sera mi sono fermato a prendere una birra erano già le 22:00 passate non so se è stato un caso o se è così di solito però non mi è stato dato nemmeno due noccioline o due patatine quindi suggerimento costruttivo, secondo me sarebbe ideale accompagnare giusto qualche cosina da sgranocchiare insieme una birra o un aperitivo. Comunque questo dettaglio non pregiudica il mio voto il bar è consigliatissimo pulito posto strategico in centro e personale molto cordiale e simpatico. Un saluto particolare a Chiara la titolare che è sempre raggiante ti mette sempre di buon umore un in bocca al lupo grande per il grande sforzo che ha fatto per rendere ancora più grande e più bello questo bar.”
“Ottimo locale per colazione e aperitivo, servizio veloce, atmosfera piacevole e accogliente”
“Un locale ordinato, pulito,personale gentile e cortese... Merita”
“Edicola alimentari e prodotti da market. Ma soprattutto, difficile dimenticarsi del sorriso di una barista così smagliante!”