Panoramica del catalogo
- 275 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 88% Con foto
Trovati 275 risultati
Sfoglia bar accogliente a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 275 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 49,392 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar accogliente da città come Ascoli Piceno, Pesaro, Fano, Urbino, Fabriano e altre.
“Locale accogliente e piacevole, con servizio ottimo e buonissimi aperitivi! Da provare se si viene a Spelonga...!”
“Bar pasticceria praticamente sempre aperto (una rarità nei borghi fuori città). Prodotti artigianali molto validi.”
“Titolare preparato e splendida carta di vini al calice ... x amante di buoni vini e non solo super consigliato”
“Quando esci da questo locale sei stupito per 3 cose la qualità del cibo, la cortesia del personale e il conto. Posti del genere rappresentano la caporetto dei fast food. Ve lo consiglio senza se è senza ma.”
“Tutto perfetto! Ambiente pulitissimo!”
“Ciao babbo baxsilio sei un grande Bar ben fornito e una bella scelta di vini e birre oltre ai titolari accoglienti e confortevoli”
“Locale confortevole Location ottima zona centrale Il personale è stato molto gentile I prezzi sono onesti Lo consiglio.”
“Ottimo vino , ottimi prezzi , crescia davvero molto buona e gustosa ! Posto incantevole e il proprietario è veramente una persona deliziosa ! Da non perdere assolutamente”
“A volte sei ha giro in moto e ti perdi. Poi trovi questo locale, che ha il suo perchè Semplice carino e ha il suo fascino. Ora passiamo al cibo Qui la Pinsa la fà da Regina ottimo impasto così come gli ingredienti di qualità, c'è anche dolce:Nutella o Nutella e frutta. Personale gentile,cordiale e preparato che sforna e serve senza sosta sempre col sorriso e non per ultimo il titolare con cui ho avuto modo di scambiare due chiacchiere è stato come se ci conoscessimo da tempo Insomma ti senti come a casa anche se sei distante 400 km Tappa d'obbligo per noi motociclisti Sicuramente ritornerò per assaggiare tutte”
“Posto molto tranquillo... Consigliatissimo”
“Il locale è accogliente e permette di bere birra locale oltre l'acquisto di prodotti del posto a base di visciole.”
“Ci siamo fermati per un panino ed una birra. La titolare Vittoria è molto gentile e simpatica. Abbiamo mangiato un buonissimo prosciutto crudo ed apprezzato i prodotti tipici locali.”
“Situato nel cuore di Bolognola, il Ristorante Pa Ma è un'oasi di cucina casereccia autentica che vi farà sentire come a casa. La nostra esperienza in questo ristorante è stata davvero piacevole e ci ha lasciato un'impronta indelebile. L'atmosfera del ristorante è calda e accogliente, con un'arredamento rustico che vi farà sentire come in una casa di campagna. Il personale è cordiale e attento, sempre pronto a consigliarvi sui piatti migliori. La cucina del Ristorante Pa Ma è autentica e casereccia, con piatti che vi faranno sentire come se fossero stati preparati dalla nonna. I piatti sono realizzati con ingredienti freschi e di stagione, e la presentazione è sempre curata e appetitosa. I prezzi del Ristorante Pa Ma sono ragionevoli e accessibili, considerando la qualità e la quantità dei piatti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Il Ristorante Pa Ma di Bolognola è un'oasi di cucina casereccia autentica che vi farà sentire come a casa. La nostra esperienza è stata davvero piacevole e ci ha lasciato un'impronta indelebile. Se siete alla ricerca di un ristorante che vi offra una cucina autentica e casereccia, il Ristorante Pa Ma è la scelta giusta.”
“Bar anni 90 di paese sperduto tra le colline dell' entroterra. E' piccolo ma bello e sincero... Uno di quei posti che resiste al tempo.”
“Locale accogliente anche se un po' datato, cibo eccellente”
“Ringrazio per la cortesia mille grazie per le chiavi della Moto perse e riportate da un bravo ragazzo .Birra buona a prezzi ottimi .”
“È l'ideale per la colazione, e ci sono molte varietà di paste e cornetti.”
“Un bar di quartiere vecchio stile, perfetto per chi preferisce un ambiente tranquillo e con pochi fronzoli.”
“Personale squisito, simpatico, preparato e professionale, dolci e salati ottimi, cappuccino sublime e ambiente giovane e accogliente. Consigliatissimo!!!!!”
“Splendido il luogo e i ragazzi che ci lavorano, un vero esempio di inclusivita'! Solo per chi non ama le cose di fretta..perché la cosa più bella è che vengono rispettati i tempi di ciascuno. Il parco poi è bellissimo! Lo consiglio ❤️❤️❤️❤️❤️”
“Posto tranquillo e rilassante per una colazione, un aperitivo o qualsiasi altra occasione in cui c'è bisogno di relax. Molto ben fornito il banco sia dolci che salati. Staff simpatico e cortese. Un solo appunto, l'adozione di una divisa farebbe quello tocco in più di professionalità necessario per staccarsi dal gruppo”
“Ottimi dolci, servizio eccellente. Ragazza molto cortese, con squisita gentilezza ci ha anche fornito una scodella d'acqua per il cane assetato”
“Siamo passati più volte in questo locale nel centro di Fossombrone, il titolare è gentilissimo e chiunque entra nel suo negozio lo tratta veramente con un gradito saluto. Le pizze al taglio sono ottime, mangiare le paste e bere il cappuccino mentre si legge il giornale sempre disponibile in uno dei tavoli della pizzeria ti fa iniziare bene la giornata.Il locale è sempre affollato, ma è anche consigliato fermarsi e fare una visita se siete di passaggio in questa località.”
“Ristobar (frequentato anche per gli aperitivi) sul molo di Gabicce in cui ho mangiato diverse volte, di cui l’ultima sabato 31 agosto, ma che non ho mai recensito. La proposta del menu (che ho notato è variata nel corso degli anni) spazia da bruschette di 40 o 80 cm (buone e belle), primi sia di tradizione che con tocchi di innovazione e diversi secondi di mare di cui consiglio la grigliata di pesce che ho assaggiato in passato. In questo pranzo ho scelto spaghetti alle vongole e un cestino di patatine fritte (eccezionali) che ho visto nel tavolo accanto. Come sempre materia prima di qualità ben trattata dallo chef. Servizio attento, con personale giovane, molto cortese e presente. Prezzi adeguati. Mi fa molto piacere che il locale si è affermato come una garanzia di qualità e cortesia nel corso degli ultimi anni. Bravi, Nicola e team. Continuate cosi. P. S la gricia e i sardoncini li avrei lasciati nel menù. Spero di ritrovarli.”
“Caffè ☕ Ottimo accompagnato da simpatia e cordialità delle ragazze!!! L'altra sera mi sono fermato a prendere una birra erano già le 22:00 passate non so se è stato un caso o se è così di solito però non mi è stato dato nemmeno due noccioline o due patatine quindi suggerimento costruttivo, secondo me sarebbe ideale accompagnare giusto qualche cosina da sgranocchiare insieme una birra o un aperitivo. Comunque questo dettaglio non pregiudica il mio voto il bar è consigliatissimo pulito posto strategico in centro e personale molto cordiale e simpatico. Un saluto particolare a Chiara la titolare che è sempre raggiante ti mette sempre di buon umore un in bocca al lupo grande per il grande sforzo che ha fatto per rendere ancora più grande e più bello questo bar.”
“Edicola alimentari e prodotti da market. Ma soprattutto, difficile dimenticarsi del sorriso di una barista così smagliante!”
“Pizze e panini buonissimi. Cristian, il proprietario, è simpatico e comunicativo. Abbiamo fatto una bella chiacchierata partendo dalla birra (Apecchio è la città della birra - e del tartufo -) e finendo alle rispettive esperienze durante il servizio di militare di leva. Una pausa ristoratrice e piacevole durante un giro in moto tra i bellissimi paesaggi umbri.”
“Buon posto dove sostare e godere del panorama che circonda questo borgo, cortesi e locale pulito”
“Un posto fantastico se si ama fare baldoria”