Panoramica del catalogo
- 70 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 91% Con foto
Trovati 70 risultati
Sfoglia bar e pasticceria a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 70 risultati a Marche. Valutazione media 4.3/5 basata su 12,017 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include bar e pasticceria da città come Ascoli Piceno, Pesaro, Fano, Fabriano, Montecchio e altre.
“Nel mentre di un giro turistico nella bella. Urbino, io e il mio compagno avevamo voglia di un aperitivo... Entriamo in questo piccolo bar pieno di studenti e "sorpresa", stuzzichini abbondanti, anche caldi, 1 spritz e 1 lemon soda €5.50! Proprietaria cordiale e simpatica!”
“Bar pasticceria praticamente sempre aperto (una rarità nei borghi fuori città). Prodotti artigianali molto validi.”
“Titolare preparato e splendida carta di vini al calice ... x amante di buoni vini e non solo super consigliato”
“Un locale raffinato e molto accogliente. Elegante spazio interno e gradevole spazio esterno. Ottimo il cibo, come anche la cordialità e la professionalità del personale. I prezzi non sono propio economici, però vale tutto...”
“Servizio e accoglienza ottimi Cibo buonissimo fatto da Laura. Taglieri insalatone piada pane verdure e chi più ne ha più ne metta. Qualità e prezzo al top. Karaoke musica e tanto divertimento”
Il Mille Voglie è un locale polifunzionale che, come suggerisce il nome, è in grado di soddisfare ogni "voglia" golosa. Riunisce in un'unica struttura le funzioni di bar, pasticceria, pizzeria e gelateria, rappresentando un punto di riferimento per la comunità. L'atmosfera è vivace e informale. Come bar e pasticceria, offre colazioni con dolci di produzione propria. La gelateria propone un'ampia scelta di gusti artigianali. La sera, si trasforma in pizzeria, con un menu che accontenta tutti.
“Torta di compleanno x Martina e torta per la comunione e cresima. Buonissima!!!! Grazie Roberto per la tua disponibilità e i tuoi consigli.”
“Ottimo gelato e ampia disponibilità di tavoli nella piazza del paese”
“Personale squisito, simpatico, preparato e professionale, dolci e salati ottimi, cappuccino sublime e ambiente giovane e accogliente. Consigliatissimo!!!!!”
“Il posto migliore per far colazione se sei a Pesaro.”
“Vado volentieri a fare colazione o per un caffè dopo pranzo. Ottima pasticceria e gustose torte. Pasticcini dedicati per ogni ricorrenza. Personale cordiale e sempre disponibile.”
“Colazione al top e ottima e il caffe è veramente ottimo”
“Da quando é cambiata la gestione, locale accogliente e ben gestito, consigliato da frequentare, sempre con prodotti freschi, ottimi pranzi, e personale molto professionale, disponibile e sorridente.”
“Colazione fantastica. Tramezzino tonno e uova squisito e brioche molto gustose”
“Bar Gelateria veramente eccezionale , c'è tutto ciò che si può volere , ambiente confortevole ed accogliente , ampio spazio all'aperto , locale per feste e compleanni , personale simpaticissimo ed adorabile , gelati enormi e veramente deliziosi !! Tutto al top ! Veramente stupendo , complimenti!”
“Posto tranquillo e rilassante per una colazione, un aperitivo o qualsiasi altra occasione in cui c'è bisogno di relax. Molto ben fornito il banco sia dolci che salati. Staff simpatico e cortese. Un solo appunto, l'adozione di una divisa farebbe quello tocco in più di professionalità necessario per staccarsi dal gruppo”
“Ottimi dolci, servizio eccellente. Ragazza molto cortese, con squisita gentilezza ci ha anche fornito una scodella d'acqua per il cane assetato”
“Bar carino con biliardino e TV per vedere le partite”
“Ci andiamo ogni tanto a fare colazione. Ottimi dolci e salati, servizio rapido e cortese e bell'ambiente.”
“Dopo la corsa e fatta la doccia abbiamo preso come ogni anno un aperitivo da loro,e come sempre ci siamo trovati bene,ottimo il servizio,ottimo ambiente e ottimo anche gli aperitivi e stuzzichini”
“Gestore gentile e cordiale. Ottima la lonza...”
“Premetto che non amo eccessivamente i dolci. Questa Pasticceria però è davvero speciale. Le persone che ci lavorano sembrano nate per fare dolci. Una grande varietà dei dolci: dai più comuni ad autentiche creazioni. Persino un banale croissant può diventare una vera esperienza sensoriale se prendete quello allo sciroppo d'acero e noci! Sfogliate, cannoli, crostate e molto altro ancora. Vale davvero la pena di percorrere anche una ventina di chilometri per venir a provare questa pasticceria. Credetemi (non sono un parente e neanche stipendiato :D ). Non esagerate con gli zuccheri!! ;)”
“Ambiente familiare e allegro, dove un ottimo servizio Unito a capacità nella gestione, fanno sì che si crei la condizione di prendere senza dubbio in considerazione di fermarsi qua tutte le volte che si è in zona”
“Bello posto vicino al lago,spitz ben carico come piace a noi..”
“Nonostante il nostro arrivo in un orario non più definibile in fascia pranzo il proprietario è stato gentilissimo e ci ha organizzato alcune cosine veramente deliziose e fatte in casa! .molto gentile. Serra San Quirico vale una tappa.”
“Bravissimi ragazzi! Locale stra consigliato! Atmosfera super accogliente, molto pulito, tempo di attesa davvero minimo, personale disponibile e pronto ad accogliere ogni richiesta con il sorriso (cosa rara al giorno d’oggi, purtroppo). Cibo di ottima qualità, tutto fatto in casa a partire dalla famosa crescia cingolana fatta alla brace sino all’ottimo baccalà mantecato (mai mangiato così buono). Ho avuto modo di scambiare due parole (nonostante il locale fosse pieno in una serata infra settimanale) con i due giovani titolari, ragazzi in gamba e gentilissimi. Davvero mi avete fatto trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e della tranquillità. Grazie! Continuate così ragazzi! Vi auguro il meglio!❤️”
“Cortesia, professionalità e disponibilità”
“Ormai siamo clienti fissi di questo locale, dolci ottimi, caffè tra i più buoni in città e soprattutto, gentilezza nell'accoglienza del cliente. Consigliato vivamente a chi ama i sapori veri, genuini.”
“Per una voglia di gelato improvvisa , se siete a Tolentino....fermatevi assolutamente.....fornito di tutto dal salato alla pasticceria alla colazione....ottimo il gelato e cortesia....c'è stato offerto anche il torrone artigianale prodotto per il periodo natalizio.....squisito!!! Ohhh....se siete a Tolentino.....fermatevi e non vi pentirete.”