Panoramica del catalogo
- 126 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 126 risultati
Sfoglia bar mare a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 126 risultati a Marche. Valutazione media 4.0/5 basata su 32,821 recensioni e valutazioni.
“Location favolosa, personale sempre gentile e disponibile. Musica dal vivo e brezza marina che si incrociano in un un cocktail senza eguali!! Da andarci e tornarci !”
“Perfetto x passare qualche notte. Pulito e spazioso, posizione strategica in quanto a metà tra centro storico e zona mare. Ottina colazione con cereali frutta e yogurt caffè... 3 notti a soli 100 euro, durante la settimana perfetto. Ed eravamo in 2 Hanno anche convenzione con 2 ristoranti ed uno stabilimento balneare, con ben 15% di sconto. Consigliato”
“Informale, personale gentile e cortese, prezzi modici, bomboloni ottimi, spartano ma accogliente.”
“È un tranquillo campeggio con bagni pulitissimi, si trova a poche decine di metri dalla spiaggia. Personale gentile e disponibile, c'è un supermercato con le cose indispensabile, bar e ristorante pizzeria. In luglio per una piazzola e due persone abbiamo speso 38/40 euro a notte. C'è un sottopasso alto 2.90 m, se avete un camper alto, per arrivare al campeggio, dovete fare il ponte situato a circa 1 km a nord del campeggio.”
“Piscina pulita e non molto affollata,ragazzo gentilissimo al bar.Prezzo onesto.”
“Il miglior bar sulla spiaggia, nuove infrastrutture, la migliore atmosfera”
“Ottimo ristorante sulla spiaggia, mangiato con soddisfazione spaghetti alle vongole e spiedini di mazzancolle. Consigliato.”
“Ottimo posto per farsi un aperitivo e stare in compagnia”
“La nuova gestione è eccellente. Proprietari gentili, cortesi e in gamba. Pranzi ottimi. Location fresca e sommersa nella quiete.”
Questo locale, situato sul lungomare di Porto Recanati, è un concept moderno che unisce diverse tendenze dello street food. Offre un'esperienza versatile, con un'offerta che spazia dal sushi alle pokè bowl, fino alla classica piadina. L'ambiente è informale e di tendenza, ideale per un pasto veloce con vista sul mare. Il menu permette di scegliere tra la freschezza del sushi e del pokè, preparati con pesce crudo e ingredienti salutari, e la tradizione della piadina romagnola, farcita in mille modi.
“Una caffetteria sul mare. C'è di tutto e di più.”
“Abbiamo deciso di cambiare arredamento alla nostra tabaccheria/edicola e ci siamo affidati a Francesco, molto preparato e disponibile. Ci ha seguito dalla progettazione alla realizzazione del progetto, facendoci vedere anche tramite visore come sarebbe venuto il negozio una volta ultimato. Molto disponibili e professionali i ragazzi del montaggio. Consigliamo vivamente questa azienda e i suoi collaboratori.”
“Barista molto carina e gentilissima! Ottimo posto accogliente per una buona colazione e bere un buon bicchiere di vino accompagnato da tanti stuzzichini...”
“Ottimo bar. Personale super.prezzi buonissimi servizio impeccabile. Che altro dire. Niente ci tornerò, sono stato molto bene.”
“Praticamente un centro sportivo con campo da calcetto, tennis, piscina, bar ricreativo con biliardino e tavolo ping pong. Contornato dalle colline. In piscina si sta molto bene, piscina da 25 mt, con altezza acqua da 1,50 a 1,70 mt. Presente piccolo bar per un drink o stuzzicare qualcosa. I lettini sono forniti con gli ombrelloni. Si sta davvero bene”
“Servizio ottimo...prodotti pure.unico locale nella zona aperto dove rifocilllarsi dopo una serata danzante in discoteca!”
“Sono già stata ospite di questo albergo e ho scelto di tornarci insieme a mia figlia, confermando ancora una volta l’ottima esperienza. Il personale si distingue per gentilezza, disponibilità e attenzione verso gli ospiti. La cucina è di qualità, varia e ben curata, mentre la posizione è ideale grazie alla vicinanza al mare, facilmente raggiungibile a piedi. Un soggiorno piacevole che consiglio a chi cerca comfort, accoglienza e relax!”
“Ottimo posto dove gustare un tagliere di frutta preparato al momento ad un prezzo onesto. Possibilità di prendere anche panini e taglieri con affettati di salumi nostrani. Simpatia e gentilezza del proprietario vi faranno sentire ospiti e non clienti. Consigliato.”
“Purtroppo siamo stati solo una notte, perché siamo stati benissimo. Una struttura meravigliosa con una bella posizione. Le camere confortevoli, arredate molto bene, con il gusto con i colori piacevoli. Il letto matrimoniale e i cuscini comodissimi. La pulizia impeccabile! I proprietari disponibilissimi e premurosi. Lo staff molto bravo e gentile. La colazione è ottima e varia sia dolce, sia salata. Io amo la colazione salata ed è stata veramente ben fornita e con i prodotti freschissimi. Complimenti davvero. Bravi bravi.”
“Un luogo che ti dà gioia! Tutto è curato nei dettagli, l'accoglienza è meravigliosa, ti senti a casa da subito. Il personale è gentile, affabile ma non si tralascia la professionalità. Ci siamo fermati a fare colazione per curiosità e per la comodità della posizione, ma poi all'interno ci siamo stupiti di come ci siamo sentiti a nostro agio, come se lo frequentissimo da sempre. Il giorno dopo il personale si è ricordato di noi, e la cosa non è scontata! La scelta è impressionante, la qualità altrettanto. Consigliato nella maniera più assoluta!”
“Abbiamo preso antipasto misto, primo e fritto misto di pesce: tutto fresco e buonissimo! Porzioni abbondanti, personale gentile e ambiente piacevole. Ci torneremo di sicuro!”
“Personale gentilissimo e cordiale, pulizia ottima, cibo molto buono con particolare attenzione anche per le donne in gravidanza. Il servizio ai tavoli è stato eccellente, con camerieri giovani, educati e sempre col sorriso. È stata una piccola vacanza che consiglieremo sicuramente a chi ha bisogno di relax e confort. Prezzi molto economici, fronte spiaggia con disponibilità di affittare ombrelloni e lettini. A presto!”
“La location parla da sola, facendo il grosso del lavoro è decisamente romantica. Il servizio attento ma non invadente, pesce buono, nella media. Prezzi allineati, da ritornare sicuramente”
“Sono stato al ristorantino da Ciro mentre alloggiavo in un hotel lì vicino, e mi sono trovato molto bene. Credo sia una gestione familiare, e si percepisce: il servizio è stato cordiale e attento, e ho trovato un’atmosfera accogliente. Ho mangiato davvero molto bene e ho speso il giusto, cosa che non è sempre scontata. Lo consiglio assolutamente, ci tornerei volentieri.”