Posta Vecchia
“Siamo ancora seduti…..ma indipendentemente da questo le 5 stelle ci stanno tutte…..posticino ideale per una cena di coppia…..vini strepitosi…cibo magnificamente presentato, prodotti di altissimo livello, personale gentile, disponibile e preparato…..complimenti ragazzi!!!”