"La Favorita" Bar Pasticceria
“Vado spesso in questa pasticceria perché è tutto molto buono. Sia i pasticcini che il salato. Le torte sono buonissime, la mia preferita è quella al pistacchio. Il sapore è spettacolare, ve la consiglio assolutamente.”
Trovati 12 risultati
“Vado spesso in questa pasticceria perché è tutto molto buono. Sia i pasticcini che il salato. Le torte sono buonissime, la mia preferita è quella al pistacchio. Il sapore è spettacolare, ve la consiglio assolutamente.”
“È un pub storico di Ancona tutto in legno, c’è una bella atmosfera. Anche i camerieri sono gentilissimi e la birra e il panino erano buoni. Che dire super consigliato!!!!!!”
“cibo buono, personale cortese, educato e sorridente. lo consiglio per una pausa pranzo”
“Un ottimo gelato artigianale. Ho preso ed assaggiato cioccolato, pistacchio, donatella e un biscotto non ricordo cosa: tutti ottimi.”
“Enoteca super rifornito.. consiglio”
“Posto top, pochi coperti ma gestiti benissimo. Siamo andati per una cena di squadra e in pochissimo tempo ci hanno portato fritti e un panino veramente buono. Ragazzo alla cassa super simpatico e alla mano. Da rifare”
“TOP bar .Servizio dalla prima colazione ,aperitivi e pranzi veloci con ottimi piatti . Personale sempre cordiale e professionale. Consiglio vivamente.”
“Ne avevo sentito parlare, ma non ero mai andato, finalmente stasera ci siamo fermati qui per cena, e la prima impressione è stata molto positiva, ambiente accogliente con camerieri vestiti in abiti tipici. Abbiamo ordinato wurstel e salcicce, e Tagliate di manzo, e poi anche del pane tipico tedesco,con Dell ottima Birra. Servizio veloce e personale gentile. Ci siamo trovati veramente bene. Prezzi onesti. Consiglio la prenotazione perché c'è sempre tanta gente.”