Panoramica del catalogo
- 15 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 15 risultati
Sfoglia bar pub a Sassoferrato (AN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 15 risultati a Sassoferrato (AN). Valutazione media 4.0/5 basata su 2,201 recensioni e valutazioni.
“Ottimi dolci, servizio eccellente. Ragazza molto cortese, con squisita gentilezza ci ha anche fornito una scodella d'acqua per il cane assetato”
“È un luogo bellissimo mai visto niente del genere in tutta la mia vita . Veramente bello .”
“Ottimo servizio pranzo eccezionale”
“Siamo stati a Sassoferrato per il weekend di fine aprile scorso. Abbiamo fatto una buonissima colazione al bar. La signora al bancone é stata gentilissima e ci hq coccolati ben bene. Consiglio vivamente!”
“È il mio bar di fiducia per colazione e gelato. Cappuccino da 10 e lode! Gelato di Valerio il top! Roberta e Oliviero al bancone sono sempre accoglienti e carini nonostante il grande afflusso di clientela in certi orari. Bravi!”
“Buoni prezzi grande cibo biliardo biliardino e”
“Ottimo bar per una semplice colazione con gestore simpatica”
“Tappa quasi fissa per il caffè mattutino prima di andare a lavoro, apre prestissimo.... Gentili di nome e di fatto e ti fanno iniziare bene la giornata!”
“Ottimo tutto. Cordialità cortesia servizio ma soprattutto la qualità dei prodotti genuini freschi e buonissimi. Da tornare assolutamente.”
“Anche se il proprietario si potrebbe definire un po' strano e poco empatico, la vita a Sassoferrato senza di lui e del suo locale sarebbe più dura per tutti noi ❤️ ...anche Franceschino comunque non era male”
“Ottimo bar, ampia selezione di brioches dolci, salate e pizza super! Il personale è gentilissimo e dotato di una incredibile pazienza anche con i clienti più "difficili"!!”
“Abbiamo fatto un pranzo di lavoro in 9 giovedi 12 novembre. Tanti funghi stupendi prima come antipasto ( crudi con verdure) e poi tagliatelle ai funghi. È piaciuto tantissimo a tutti.”
“Nel centro di sassoferrato, ho mangiato strabene, gestori cortesi educati rispettosi”