Segreti di Bellezza di Martina Antognini
“Professionalità,cortesia, simpatia, qualità e disponibilità. Queste sono solo alcune delle caratteristiche del centro estetico. Martina la titolare, lavora con passione e questo non passa di certo inosservato! Super consigliato anche per l'uomo.”