Forno Artigiano
“ottimo forno prodotti molto buoni e un buon assortimento...esperienza molto positiva”
Trovati 12 risultati
“ottimo forno prodotti molto buoni e un buon assortimento...esperienza molto positiva”
“Un ottimo caffè e buonissime paste”
“Personale gentile e disponibile”
“Ottimo ristorante di sushi, ho apprezzato gli ambienti interni e, ovviamente, tutto ciò che ho ordinato. L’ordinazione si effettua tramite QR Code posizionato sul tavolo, molto efficiente! Tempistiche veloci e personale preparato e gentile. I prezzi sono coerenti. Ci ritornerò molto volentieri!”
“Scoperta per caso è stata una fantastica sorpresa. Da siciliana posso affermare che si mangia un eccellente gelato e un'ottima granita, fatti con prodotti di qualità che eseltano i sapori. Servizio impeccabile, gentilezza e cortesia hanno contraddistinto la nostra visita. Se siete a Fano vale la pena farci un salto.”
“Barrette piccolo ma accogliente”