Panoramica del catalogo
- 2,446 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 84% Con foto
Trovati 2446 risultati
Sfoglia cafe a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 2,446 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 433,075 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cafe da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, Urbino e altre.
“Il caffè di Rita è secondo soltanto alla sua cordialità.”
“Stile retrò,accogliente,rilassante.”
“Il miglior forno della zona, pane e dolci per tutti i gusti E panettoni e colombe fatti da loro a dir poco deliziosi”
“Ottimo gelato e torte specialissime”
“Pizza spaziale! In genere ne prendiamo tanta perché riesce a mantenersi perfettamente anche dopo averla congelata! Incredibile. Per non parlare dei Caciù (piconi ascolani) che sono, secondo me, i migliori della vallata! Il Top!”
“Finalmente un locale fatto bene... Personale gentile e disponibile, colazioni ottime e aperitivi fantastici.”
“Bar storico del pese, con tabacchi e edicola. Posto amichevole del c'è passare qualche ora con gli amici possibilità di stare all'aperto. Lo staff è sicuramente l'aspetto più importante gestito da una famiglia la loro disponibilità e simpatia sono un valore assoluto. Situato vicino alla farmacia e alimentari rappresenta uno dei posti da frequentare assolutamente se si viene a Pianello”
“Siamo stati lo scorso weekend con gli amici. Posto a dir poco stupendo. Immerso nel verde, questo stile bohemien di gusto e ricercato. Il cibo è ottimo, le tartare in particolare, il tutto accompagnato da buonissimi drink. Personale cordiale e gentile ( bagno pulitissimo ). Super consigliato. Speriamo di tornare presto.”
“Ideale per una pausa durante un viaggio I taglieri sono abbondanti e di ottima qualità La crescia calda lì accompagna egregiamente e se non finisci tutto... te lo porti via! Consigliato”
“Bellissimo locale situato proprio vicino all'ingresso dell'altrettanto bella parte storica del paesino di Elcito. In questo piccolo ristoro potete trovare delle focacce ripiene di prodotti tipici locali veramente buone, che potete mangiare sedendovi nel giardinetto di fianco, totalmente immersi nel verde. Non era la prima volta che mi fermavo per mangiare qualcosa lì e sicuramente tornerò molto volentieri. Quindi, se vi recate in zona, consiglio vivamente di fermarvi per uno spuntino e godervi sia il paesino che il cibo!”
“Una piccola trattoria a conduzione interamente ed esclusivamente familiare. Quando entrerete sarete accolti dalla dolce e simpatica madre del proprietario, che vi coccolerà sempre come se vi conosca da sempre, per poi essere accompagnati al tavolo dalla moglie, sempre vigile, veloce e pronta ad esaudire ogni vostra richiesta. Una volta accomodati vi esporrà il menù verbalmente, solo a sentirlo sale l'acquolina, ma non vi aspetterete mai di mangiare davvero così bene. Antipasto misto della casa, da poter prendere completo o in singole portate. Vario e abbondante, prodotti di alta qualità e tutti del territorio, scelti e cucinati ad arte da Federico, proprietario e cuoco, che si muove con maestria in una piccola cucina riuscendo a soddisfare tanta gente, che rimane sempre felice e soddisfatta, tanto è vero che, per poter gustare la sua cucina una domenica a pranzo, dovrete prenotare con largo anticipo, ma non scoraggiatevi, ne vale davvero la pena. Noi periodicamente percorriamo circa 2 ore di macchina per gustare i suoi piatti. Gli antipasti variano in base alla stagionalità o alla disponibilità, quindi troverete sempre prodotti freschi e appena cucinati. Solitamente l'antipasto varia da salumi e formaggi locali, coratella con uovo e limone, trippa al sugo, frittata con porcini, cotiche e fagioli, bruschette con vero guanciale, a volte anche con porcini, olive all'ascolana, che a perer nostro sono le più buone mai mangiate, e pezzo forte delle portate, cappelle di porcini alla griglia, quasi impossibile non prenderne 2 porzioni. Nei periodi di tartufo vi delizierà anche con varie portate a base di esso, e di manica molto larga nel grattuggiarlo sopra. Come primo troverete sempre un ottima carbonara, e gricia, per poi variare sempre in base alla disponibilità a taglietelle con porcini e tartufo, un ottimo sugo di castrato e altro ancora, tutti ottimi e abbondanti. Secondi a base di carne del territorio, tra cui sempre grigliata mista, agnello scottadito, salsiccia e altro ancora, tutto cotto alla perfezione e carne dal sapore davvero gustoso. Sarete così felici di mangiare che vi chiederete come mai non averlo scoperto prima. Il conto è un altra piacevole sorpresa, quasi da non crederci, e sarà un altro motivo per cui vorrete ritornare. I 3 padroni di casa sono persone squisite, simpatiche e gentili, vi faranno sentire a casa, e andrete via con la malinconia di non avere questa piccola trattoria a fianco casa. Forse è il mio posto del cuore.”
“Pizza molto buona, prezzi onesti e personale gentilissimo.”
“Proprietari gentilissimi disponibili e competenti. Hanno prodotti di loro produzione di assoluta qualità, abbiamo mangiato seduti a tavolino all'interno del locale, gustando le loro specialità. Consigliato a tutti gli amanti dei prodotti locali.”
“Arte e poesia per ciò che si ama!!!il caffè rispecchia tutta la passione di Mauro per il suo lavoro... emozionante!!!!!”
“Il miglior forno della zona, pane e dolci per tutti i gusti E panettoni e colombe fatti da loro a dir poco deliziosi”
“Dolci super! Colazione perfetta. Anche i panettoni sono strepitosi!!”
“Stiamo passando il ponte del 25 aprile a Gabicce e nel nostro hotel è disponibile solo l’opzione colazione e così per i pasti stiamo girando e cercando posti che ci sorprendano. Pasta all’ove è una proposta di ristorazione famigliare e artigiana in modalità take away o sul posto. Il menù, una grande lavagna, è composto dalla grande offerta di pasta fatta in casa da associare ad una scelta di sughi con carne, con pesce o con verdure. Oggi abbiamo preso gli strozzapreti al farro con il sugo di pesce, i ravioli di pesce con il sugo di pesce e i cappelletti in brodo. Tutto molto buono e abbondante. Il posto è gestito da una coppia, il marito serve i tavoli ed è veramente affabile e gentile. La moglie non l’abbiamo vista, era in cucina, ma di sicuro possiamo dire che sia un’ottima cuoca! Il posto è curato, semplice e su una strada. Per un buon pasto senza svenarsi merita veramente la pena!”
“Luogo immerso nel verde. Tranquillità e pace. Ottimo agriturismo con prodotti locali. Piscina a disposizione”
“Grazie ad Elisa e Gian Luca abbiamo trascorso un bellissimo fine-settimana nella loro struttura ; ci hanno trattato da ospiti e non da clienti , affabili , graziosi e gentili .Che dire del luogo che ci ha ospitati ? Bellissimo , funzionale , pulitissimo , un luogo per estraniarsi dal chiasso e dai rumori totalmente assistiti dal loro personale ! Non si può non tornare nei luoghi che ti fanno stare così bene. Complimenti. Elisabetta ed Egiziano”
“Ottimo panificio! Consigliatissimo sempreeeeeeee”
“Istituzione acqualagnese per la pizzetta e anche i dolci sono ad alti livelli. Quando torno ad Acqualagna almeno 2 pizzette al giorno me le compro. Il miglior forno della zona”
“Ci siamo fermati per dei panini durante il viaggio. Panini buonissimi, economici e personale gentile. 5+ stelle”
“Dopo una mattinata sulla neve ,un panino con la porchetta calda veramente fantastico,talmente buono che abbiamo fatto il bis. I ragazzi sono gentilissimi e disponibili. Hanno un piccolo tavolo dove poter mangiare e tavoli all esterno . Salumi e formaggi di ottima qualità. In un paese che purtroppo conta ancora le macerie... Stra consigliato!!”
“Le brioche più buone che io abbia mai mangiato. Non solo il ripieno è davvero buono e gustoso, ma proprio l'impasto della brioche è perfetto! Inoltre le pizze come le facevano un tempo sono strepitose. Uno dei fornai più buoni di sempre!”
“Tutto buonissimo, dal cappuccino ai mitici maritozzi ripieni. Bel locale, le ragazze gentili e carine. Ne vale la pena!!!! Bravi”
“Ottimo bar e personale gentile e disponibile!”
“ACCOGLIENZA 10 PULIZIA 10 PIZZA 10 VE LA CONSIGLIO”
“Ottimi cocktails, il gestore è molto ospitale e la musica di sottofondo molto bella crea un'ottima atmosfera.”
“A parte la bontà delle piadine e di ogni piatto preso nelle mie pause pranzo (che sono abbondanti in farcitura e porzioni con materie prime davvero ottime), quello che mi fa scegliere loro rispetto a chiunque altro è la gentilezza, la disponibilità e la cura che riservano ad una clientela solitamente frettolosa e di poche parole. Super consigliato!”
“Quando esci da questo locale sei stupito per 3 cose la qualità del cibo, la cortesia del personale e il conto. Posti del genere rappresentano la caporetto dei fast food. Ve lo consiglio senza se è senza ma.”