Panoramica del catalogo
- 17 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 17 risultati
Sfoglia caffe a Urbania (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 17 risultati a Urbania (PU). Valutazione media 4.0/5 basata su 1,204 recensioni e valutazioni.
Il Centro Revisioni A.C.M è una struttura moderna e funzionale situata nella località di Urbania. L'attività è specializzata nel controllo tecnico periodico di autoveicoli e motoveicoli secondo le normative vigenti. Il processo di revisione è gestito con estrema rapidità per minimizzare i tempi di attesa dei clienti. Viene offerto un servizio di prenotazione efficiente che garantisce la massima puntualità negli appuntamenti. All'interno è disponibile una confortevole sala d'attesa dotata di distributori di acqua e caffè per il relax degli utenti.
“Ci vado a prendere il gelato tutti i giorni quando sono in Urbania. Di lontano il miglior posto in zona per questi piaceri freddi. Gli altri dolci proposti sono anche molto buoni. Bel posto, dunque.”
“Posto molto tipico con cibo buona qualità e personale gentile. C'è posto anche all'aperto e accessibile ai cani.”
“Un posto con una vasta scelta di torte gelati bevande di tutti i tipi e con una cucina soddisfacemte. L'ambiente è cordiale xome la clientela”
“È un ottimo bar con tanta gentilezza.”
“Locale fantastico, proprietario simpaticissimo e molto disponibile! Provate l'americano!”
“Piccolo locale grande accoglienza. La mattina se il caffè non aiuta ci pensano la Terry e la Raula a darti la sveglia mentre verso mezzogiorno e la sera è sempre presente un ricco buffet per gli amanti dell'aperitivo con una rimarchevole selezione di vini e bollicine.”
“Siamo finiti da big ben per puro caso. trovandoci ad urbania per turismo e affamati siamo entranti nel primo posto sulla nostra strada. Abbiamo cenato nel giardino in un nell’ambiente caldo e suggestivo. Abbiamo particolarmente apprezzato la cura e l’attenzione che il personale ci ha riservato sia nel servizio al tavolo, sia nel cibo che ci é stato portato. Abbiamo ordinato 2 pizze, una bottiglia di un vino prodotto da un’azienda locale e un dolce artigianale prodotto dal ristorante: tutto molto buono! Soprattutto la pizza.. Lo consiglio e ci tornerei molto volentieri”
“ottimo bar, molto accogliente e completo di tutti i servizi...lo consiglio veramente a tutti!”
“Un bel bar .. i personali sono fantastici”
“Ottimi vini e soprattutto ambiente frizzante e amichevole!”
“Accoglienza ottima, da notare la grande professionalità del barista. Discreta gnocca la proprietaria fra l'altro.”