Panoramica del catalogo
- 56 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 56 risultati
Sfoglia caffe a Urbino (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 56 risultati a Urbino (PU). Valutazione media 4.0/5 basata su 5,964 recensioni e valutazioni.
“Spesso dopo lezione vado al Flowerz per un aperitivo, la titolare è simpatica, cordiale e professionale. Gli aperitivi sono ricchi e convenienti, e il vino è di qualità! ❤️”
“Un bar di quartiere vecchio stile, perfetto per chi preferisce un ambiente tranquillo e con pochi fronzoli.”
“ambiente riscaldato, vendono pure i fazzoletti e cibo buono e in grande quantità, consiglio vivamente.”
“Buonissimo i dolci, vastissima la scelta. Gentilissime le ragazze.”
“Bar carino, bagno super pulito e personale gentile e simpatico. Consigliato”
“Passeggiando sulla via, ci imbattiamo in questo piccolo locale con tavoli lungo la via. Beh abbiamo fatto bingo. Le cresce sfogliate erano ECCEZIONALI, la birra artigianale locale altrettanto fantastica. Gentili e simpatici i gestori, a pochi metri hanno anche un negozio di vendita prodotti locali ove ritrovare il tutto. Consigliatissimo Stefano&Maria Luce”
“Il miglior caffè della zona. Una signora gentilissima, un cappuccino fantastico e dei pasticcini strepitosi. Ci mancherà!”
“Mario è il motivo per cui torno volentieri a Urbino”
“Personale gentile e prezzi giusti per essere in centro consiglio.”
“Aperitivo analcolico con 5 euro, una Corona 0.0 più un piattino di pasticceria salata e patatine fritte. Ottimo. Consigliato.”
“Indiscutibilmente il miglior aperitivo provato ad Urbino. Erika è una ospite attenta, simpatica cordiale e sempre pronta a cogliere le aspettative del cliente. Calici di bollicine importanti e taglieri di crescia farcita ottima, ideale per accompagnare i brindisi memorabili. Ogni volta che posso, torno qui. Consigliatissimo.”
“Ottimo servizio al tavolo, la cameriera un po' scocciata di prendere ordinazioni. Peccato. Prezzi nella media. Senza lode e senza infamia.”
“Nel mentre di un giro turistico nella bella. Urbino, io e il mio compagno avevamo voglia di un aperitivo... Entriamo in questo piccolo bar pieno di studenti e "sorpresa", stuzzichini abbondanti, anche caldi, 1 spritz e 1 lemon soda €5.50! Proprietaria cordiale e simpatica!”
“In occasione di una rassegna corale a Urbino con il mio coro, abbiamo fatto una piacevolissima sosta in questo bar. Su consiglio della gentilissima Daniela, la cameriera del locale, ho assaggiato una crescia con farcitura tradizionale: semplicemente perfetta. Ben sfogliata, fragrante e ricca di gusto. Daniela è stata impeccabile: attenta, cordiale, disponibile e di una simpatia contagiosa. Il suo consiglio si è rivelato azzeccatissimo, e il suo modo di accogliere gli ospiti fa davvero la differenza. Un posto semplice ma autentico, dove si mangia bene e ci si sente benvenuti. Sicuramente un luogo dove tornare!”
“Ottimo posto dove poter fare colazione e prendere qualcosa di buono prima di partire per un trekking.”
“centro nevralgico di Urbino dove confluiscono le strade d'ingresso dalle varie porte”
“Ottimo vino , ottimi prezzi , crescia davvero molto buona e gustosa ! Posto incantevole e il proprietario è veramente una persona deliziosa ! Da non perdere assolutamente”
“Pasticceria di alto livello, ingredienti di alta qualità uniti al Sapere del pasticciere e la gentilezza delle cameriere.”
“Siamo ancora seduti…..ma indipendentemente da questo le 5 stelle ci stanno tutte…..posticino ideale per una cena di coppia…..vini strepitosi…cibo magnificamente presentato, prodotti di altissimo livello, personale gentile, disponibile e preparato…..complimenti ragazzi!!!”
“Bella location in pieno centro storico di Urbino, buono il cibo, ottime le birre. Buon rapporto qualità prezzo.”
“Proprietario gentilissimo e simpatico, colazioni ottime.”
“Abbiamo ordinato sia la crescia sfogliata che la piadina romagnola, entrambi squisiti.”
“Molto gentili le persone che lavorano all'interno del locale”
“Ua garanzia, ho dato una mancia grandiosa al barista carino e mi ha ringraziato in un modo incredibile”
“Non ho mangiato ...ma ho bevuto un ottima Birra....bel posticino ...soprattutto l' esterno..attaccato al centro di Urbino....Consigliato”
“Ottimo locale..ambiente accogliente e musica piacevole..personale gentile e disponibile..il barman molto bravo e appassionato del suo lavoro fa dei cocktail deliziosi! Consigliatissimo!”
“Se passate da Monte Cerignone andate a gustare un buon caffè al Bar dello Sport. L'accoglienza dei gestori fa la sua parte.”
“Tutte le mattine con il sorriso”
“Il posto si trova sotto le mura di Urbino ed è un po' isolato. Il locale è arredato in modo particolare che ricorda un po' il Texas e il Messico. È spazioso sia all'interno che all'esterno. Il personale è gentile, cordiale e disponibile. Il menù prevede una vastissima scelta di piatti, tutti deliziosi. Noi abbiamo preso un Rocky Mountain e un salmon burger, con le patatine, tutto eccezionale. Super consigliato se passate da quelle parti!”