Caffè del Piano
“ottimo bar !! personale molto simpatico!!”
Trovati 9 risultati
“ottimo bar !! personale molto simpatico!!”
“Aperitivo analcolico con 5 euro, una Corona 0.0 più un piattino di pasticceria salata e patatine fritte. Ottimo. Consigliato.”
“Professionisti a 360 gradi. Studio..o meglio..Clinica Dentale con le ultime tecnologie. Ambiente accogliente e personale qualificato.”
“Capodanno...h 3:00 . Un ragazzo da solo al bancone...FANTASTICO! Gentilissimo, cortese e veloce! Complimenti!”
“Staff giovane, gentile e cordialissimo oltre che oltremodo rapido nell'esaudire le richieste degli avventori. Non solo un bel locale ma un vero punto di riferimento della zona per colazioni, pranzi veloci e spuntini. Imprescindibili!!”
“Locale fantastico con giardino e giochi per bambini,buoni aperitivi e personale super super simpatico,ogni sera qualche evento con musica e tanto divertimento.Consigliatissimo.”
“Ottima gelateria nel cuore di Pesaro , pizza Rossini e brooches ottime ! Personale molto cordiale e simpatico ! Prezzi ottimi”
“Ottimo posto per farsi un aperitivo e stare in compagnia”
“Ottimo bar per studenti con prezzi agevolati è più bassi rispetto ad altri bar, personale sempre gentile e disponibile. C’è un tavolo da ping pong, uno da biliardino, uno d biliardo ed anche delle freccette, inoltre ci sono tanti tavolini e divanetti per sedersi in compagnia!”