Caffè dei tigli
“Vi consiglio gelato buonissimo e non trovate solo gelato!!! La cameriera gentile e molto sorridente...vi consiglio di farci tappa!!!”
Trovati 6 risultati
“Vi consiglio gelato buonissimo e non trovate solo gelato!!! La cameriera gentile e molto sorridente...vi consiglio di farci tappa!!!”
“Uno dei caffè più buoni non solo di Cingoli ma ,credo,del Centro Italia...! Da provare assolutamente !”
“Non perché sto all'Avenale ma di Scatizza non si potrebbe fare senza! Ci sono sempre e questa è una certezza! Grazie!”
“Delizioso locale inserito nella bella piazza antistante, molto cortese l'accoglienza della titolare, usa alle buone maniere come verificato dalla cordialità manifestata con altri clienti nel frattempo giunti, ciò mi ha riappacificato con i "cingolani" da cui, uno solo peraltro, non avevo tratto una buona impressione, dunque..... tutti al Duomo... e, devoti e non tutti al bar... del Duomo, appunto”
“Due anni fa ci eravamo dispersi nel nulla e questo bar ci ha salvato la vita per recuperare le forze e tornare a casa a piedi. Ottimo personale”
“Ottimo per godersi la vista e la pace del lago”