Bar Pasticceria Adriatica
“Personale squisito, simpatico, preparato e professionale, dolci e salati ottimi, cappuccino sublime e ambiente giovane e accogliente. Consigliatissimo!!!!!”
Trovati 12 risultati
“Personale squisito, simpatico, preparato e professionale, dolci e salati ottimi, cappuccino sublime e ambiente giovane e accogliente. Consigliatissimo!!!!!”
“Vado volentieri a fare colazione o per un caffè dopo pranzo. Ottima pasticceria e gustose torte. Pasticcini dedicati per ogni ricorrenza. Personale cordiale e sempre disponibile.”
“Colazione al top e ottima e il caffe è veramente ottimo”
“Personale gentile e disponibile”
“Ormai siamo clienti fissi di questo locale, dolci ottimi, caffè tra i più buoni in città e soprattutto, gentilezza nell'accoglienza del cliente. Consigliato vivamente a chi ama i sapori veri, genuini.”
“Il nostro posto preferito dove fare colazione in totale tranquillità, senza caos, rumori e file di persone alla cassa. Ambiente ampio, pulito e rilassante. Molto buono il cappuccino e il croissant sfogliato con crema. Personale gentile e disponibile. Lo consiglio!”
“Bar carino con biliardino e TV per vedere le partite”
“Gentilissimi e buon caffè e tanto altro.”
“Servizio e accoglienza ottimi Cibo buonissimo fatto da Laura. Taglieri insalatone piada pane verdure e chi più ne ha più ne metta. Qualità e prezzo al top. Karaoke musica e tanto divertimento”
“Informale, personale gentile e cortese, prezzi modici, bomboloni ottimi, spartano ma accogliente.”
“Vasto assortimento di giornali, pastarelle, birre, amici, Campari e vino rosso. Tappa fissa il sabato mattina a colazione.”
“Mi sono trovata molto bene, lo consiglierei sicuramente. Il proprietario è molto disponibile, simpatico e carino!”