INTIMOTY Gallery di Bacciaglia Stefano
“Buongiorno, una stellina e' stata messa per errore, combino solo guai , non sono tanto tecnologica, comunque sono spesso da voi, siete sempre disponibili e gentili, e tutto ciò che ho acquistato per me e' stato più che soddisfacente. Scusate l errore, siete il TOP”