Panoramica del catalogo
- 304 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 81% Con recensioni
- 68% Con foto
Trovati 304 risultati
Sfoglia cesare a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 304 risultati a Marche. Valutazione media 3.7/5 basata su 29,056 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include cesare da città come Gabicce Mare, Fano, Pesaro, Matelica, Urbino e altre.
“Capi firmati a prezzi abbordabili, personale competente e gentile!”
“Praticamente dormi in Piazza del Popolo... ottima accoglienza dei proprietari gentilissimi.”
Di Gusto è un ristobar situato in una delle piazze centrali di Macerata, che offre un'atmosfera moderna e vivace. È un locale polifunzionale, ideale per diversi momenti della giornata, dalla colazione al pranzo, fino all'aperitivo e al dopocena. È un punto di ritrovo per una clientela giovane e dinamica. Il menu propone piatti veloci e sfiziosi, come panini gourmet, insalate e taglieri, perfetti per un pranzo informale o per accompagnare un drink. Il locale è particolarmente apprezzato per i suoi aperitivi, con un'ampia selezione di cocktail e vini.
“I due ragazzi che ci lavorano super attenti e gentilissimi. Piatti super abbondanti e buoni. Locale non grandissimo ma molto accogliente. Davvero consigliato se vi trovate a Urbino e volete mangiare cibo greco.”
“La cordialità e la simpatia di Claudio persona solare e piacevole peccato che non ho il suo numero dov'è potremmo approfondire un dialogo tramite whatsapp e scambiare qualche idea”
“Parrocchia che frequento solo quando mi trovo a Pesaro. Splendido il coro della Messa delle 11 e semplicemente straordinaria l'organista.”
“Ci siamo fermati qui giusto per una birra: ottimo assortimento di quelle alla spina, famose, ma altrove difficilmente reperibili e con un prezzo ottimo. Poi ci siamo fatti tentare dalle olive ascolane, probabilmente non fatte in casa, ma fritte alla perfezione, zero unto. Staff giovane e gentile, ambiente informale. Qualche sera dopo abbiamo replicato volentieri!”
“Camere un po' retrò ma pulite, splendida posizione affacciata sulla spiaggia”
“Un punto di riferimento per la città. A ragione direi. Materie prime di qualità, caffè, arance eccetera eccetera. Il personale è concentrato, efficiente ed allo stesso tempo gentile. Risultato: una colazione di qualità in un posto piacevole.”
“Mi piace, perché hanno tante cose a prezzi ottimi!”
“Ottima posizione, con piscina e spa. Personale gentile ed accogliente, disponibile ed attento (sono vegetariana e non ho avuto nessun problema, anzi, mille attenzioni!!) La mini vacanza è ancora in corso, ma abbiamo dovuto lasciare una recensione a questo hotel che ci ha cioccolate. Sicuramente da consigliare, torneremo!”
“Se vi trovate a passare fermatevi. Piccolo supermercato ma hanno tutto e il personale è simpaticissimo. Bravi”
“Esperienza super positiva!! Bellissimo palazzo, camere belle e spaziose, personale molto cordiale ed attento ad ogni esigenza . Colazione dolce e salata, molto fornita e di qualità!”
“Servizio molto professionale. Mi rivolgo a loro da anni e sono sempre stato trattato benissimo.”
“Siamo stati guidati in un menù degustazione esemplare: 4 antipasti, dal carpaccio di mazzancolle alla ceviche di cernia, dal brodetto rivisitato al cordon bleu di triglia. Abbiamo continuato poi con dei passatelli fatti in casa con triglia e funghi, una abbinata davvero super! E l'apoteosi è stata coi dolci: millefoglie con crema alle nocciole e cialda con mousse al miele. Una delle cene migliori che abbiamo mai fatto. L'ambiente è davvero molto bello, curato, elegante e accogliente. Nota di merito va poi al servizio, con un personale preparato e attento. Consigliato per provare una esperienza di livello in un contesto di mare davvero sublime.”
“Il ristorante pizzeria è un’istituzione a Matelica e nella zona. Il locale ti catapulta indietro nel tempo, arredamento anni 80 e stile di cucina fermo ad allora. Eppure proprio questo è il bello, pizze ottime, porzioni abbondanti e prezzi super. Proprietari e camerieri sempre gentilissimi. Per i dolci non potete perdervi un bel piatto di tiramisù o la loro coppa di gelato! Prenotate se volete trovare posto nel fine settimana!”
“Una Gelateria artigianale con la G maiuscola! Gelati prodotti secondo la ricetta più tradizionale. Il risultato? Il gusto che ricorda l'infanzia. Un gelato che non si scioglie dopo un minuto nonostante i quasi 40 gradi e tanti gusti innovativi da provare. Ottime anche le granite, e un servizio sempre col sorriso... che non si mangia, ma non guasta ;) BRAVI! Probabilmente il miglior gelato di Gabicce :)”
“Molto buona e genuina non c'è bisogno di aggiungere altri ingredienti ❣️”
“E' la mia farmacia. Anche se ora abito in un'altra zona continuo ad andare da loro. Sono bravi gentili e ti danno sempre il consiglio giusto quindi molto preparati tutti/e. Ti dedicano anche molto tempo per prenotare accertamenti ecc. Cosa chiedere di piu'?”
“Stati ieri. Locale già conosciuto in inverno zona centro storico. Al mare non si smentisce: apericena ottima e super abbondante. Personale gentilissimo. Prezzi più che abbordabili per la quantità e la qualità. Cocktail analcolico ottimo. Continuate così ragazzi! Grazie per la bella serata! A presto sicuramente!!!”
“Negozio molto fornito hanno prodotti per neonati di tutti i generi e prezzi! Hanno sempre un reparto di abbigliamento scontato. Personale disponibile. Lo consiglio sia per acquisti per i propri figli sia per fare dei bei regali!”
“Cocktail e birre buonissime … Il personale super cordiale e sorridente. Ringrazio Davide, il proprietario, per la sua gentilezza infinita! Spero di ritornarci presto!”
“Mi complimento per l'ottimo servizio fornito al cliente. Milena mi ha dato informazioni in modo tempestivo, efficiente, soprattutto gentilissima. Vi ringrazio e vi consiglio a tutti.”
“Locale largo e pieno di verde vicinissimo alla spiaggia. Cibo salato e dolce molto buono (briosche, pancakes, muffin, etc.). Siamo stati 1 settimana in 10 persone a mangiare (compreso una persona celiaca) e sono sempre stati disponibili e veloci a servire. Unica nota, conviene arrivate presto a fare colazione per poter trovare tutti i prodotti (alle 9 va bene). Consigliatissimo.”
“Un gelato squisito (fragola e cioccolato). Artigianale e naturale (senza inutili rigonfiamenti)... La gianduia versata nel cono gelato è uno spettacolo.”
“Locale molto carino e pulito Menù vario e ottime pietanze con prezzo giusto per la qualità offerta. Personale cordiale e professionale.”
Estetica Dibi By Mara Di Mara Olivieri è un ottimo centro estetico a Urbino, Italia. La proprietaria è bravissima. È nota per la sua grande professionalità e per la sua grande precisione.
“Consigliatissimo, personale molto gentile e professionale, la proprietà, che possiede anche L' Hotel Angela e Beaurivage ha risolto un problema di locazione trovandoci una camera più comoda in una posizione fantastica.Se torneremo a Fano sicuramente saranno i primi ad essere presi in considerazione.Complimenti!”
“Locale molto carino, il cameriere un pò scuro di pelle è molto disponibile anche se ha portato la torta in ritardo di qualche minuto. Selezione musicale in controtendenza ai gusti di Adriano (meglio cosí), consiglio vivamente la Scientific Colada, era palesemente fatta con amore.”
“Siamo stati invitati da amici in questo ristorante. Molto accogliente, tipico arredamento da ristorante sul mare. Servizio molto gentile e veloce, piatti buonissimi, abbondanti e ingredienti freschi. Antipasto sia freddo che caldo i primi gustosissimi da provare la carbonara di mare. Buona anche la pizza.Prezzi molto buoni. Da provare il loro caffè un po’ alcolico ma davvero buono.”