Hotel Metropol - Pesaro
“Siamo stati BENISSIMO. Gentilezza, cordialità e professionalità sono stati dati da Martina, Francesco e Martina che ti accolgono con gentilezza e cordialità nella hall. Meravigliosa è poi la grandissima colazione piena zeppa di dolci (minimo 20) e salato (4 torte salate, uova, bacon, affettati, ecc). Una cosa così MAI VISTA. Per questo la creatrice è Dana assistita da Barbara e Nashi. La camera è stata poi sempre pulita a dovere e la cameriera è stata sempre attenta a cambiare gli asciugamani quando c'è n'era bisogno. Che dire...ci siamo trovati molto bene...da consigliare. Luigi e Maria Paola”