Panoramica del catalogo
- 15 Aziende totali
- 4.0 Valutazione media
- 87% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 15 risultati
Sfoglia cordiale a Fabriano (AN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 15 risultati a Fabriano (AN). Valutazione media 4.0/5 basata su 1,856 recensioni e valutazioni.
“Ieri ho fatto lavare la macchina in questo nuovo impianto di distribuzione carburante, nuova gestione, lavaggio completo dentro e fuori, quello che mi ha colpito rispetto a molti autolavaggio è il profumo che ti mettono internamente, la macchina è venuta benissimo. Oltretutto hanno dei prezzi carburante bassi.”
“Una chicca tra le colline marchigiane!!”
Nel cuore di Fabriano, Sandro Tiberi porta avanti la prestigiosa tradizione dei maestri cartai con uno sguardo al futuro. Il suo showroom e laboratorio sono una tappa obbligatoria per chi visita la città della carta. L'artista realizza opere uniche utilizzando carta fatta a mano secondo tecniche secolari. La produzione spazia da quadri spettacolari a lampade di design con effetti di luce suggestivi. Una creazione distintiva è rappresentata dalle borse artigianali in carta, resistenti e di alta moda.
“Il cibo è semplicemente buonissimo, fatto con passione. Ho ancora l’acquolina”
“Ottima area di servizio. Personale simpatico ed accogliente. Ottimo il caffè e anche i panini. Sosta consigliata”
“Bellissimo locale nel centro città, cibi ricercati e di qualità eccellente, ambiente molto raffinato e caldo, con un tavolone vuoto al centro a fare da divisorio per dare riservatezza. I piatti sono ben presentati e con prodotti del territorio. Gentilezza e competenza del personale, con lo Chef che si interessava dei propri clienti chiedendo loro se stava andando tutto bene. Spesa di 96€ totali, coperto, due antipasti, un primo per nostra figlia, due sacchetti di crescia, due burgheroni, acqua e un rosso del conero (buonissimo e consigliato dalla cameriera), per finire 3 dolci spettacolari uno meglio dell'altro! Soddisfatti e felici di essere stati in questo bel posto.”
“Ottimo posto dove pranzare! Carbonara TOP!”
“Buona cucina a pranzo, il bar è ben fornito e sono molto gentili e disponibili.”
“Piacevolissima sorpresa! Siamo capitati per caso in questo ristorante, siamo stati soddisfattissimi del cibo (super carbonara!!) e dell’accoglienza di Olivia e il suo “braccio di Ferro” Siamo stati benissimo! Grazie!!”
“Pulito, in ordine, abbastanza organizzato......il banco del pesce è semplicemete fantastico, il fresco è freschissimo e i preparati sublimi e di buona qualità. Il banco degli affettati e dei formaggi ordinato e con tante offerte....il banco della carne un fantastico quadro da poter assaggiare sempre.....tagli ottimi, come ottimi i pronti. I ragazzi e ragazze che rendono possibile questo cordiali e gentili e sempre disponibili.....solo un appunto, gradirei non vedere più i ragazzi alla porta che vogliono aiutare chi fa la spesa per un minimo compenso......spero di aver urtato la sensibilità di chi leggerà quest'ultima riga....”
“Gentilezza, alta qualità, prezzi modici, vasto assortimento di legumi, di produzione propria, formaggio e ricotta e carne di agnello, sempre di propria produzione!!!”
“Ottima carne. Ottimi prezzi. Ottimo servizio!”