Panoramica del catalogo
- 20 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 85% Con recensioni
- 70% Con foto
Trovati 20 risultati
Sfoglia cornetti a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 20 risultati a Marche. Valutazione media 3.9/5 basata su 2,468 recensioni e valutazioni.
“Una eccellenza del nostro territorio, prodotti di panificazione fatti coi nostri grani e con i nostri cereali, l'esatto contrario del pane industriale. Con prodotti del genere non ci sarebbero problemi di intolleranze al glutine e via dicendo....Per riscoprire i vecchi sapori del pane e per rimanere in salute.”
“Abbiamo preso un panettone e qualità prezzo mi è piaciuto molto , pane nella norma , crek curcuma buona”
“Ci siamo fermati per caso, bellissima sorpresa. Caffè ottimo e ci siamo fermati anche a prendere 2 dolcetti...ottimi!!! Personale gentile e accogliente!”
“Proprietari stupendi e bariste SUPER”
“Premetto che non amo eccessivamente i dolci. Questa Pasticceria però è davvero speciale. Le persone che ci lavorano sembrano nate per fare dolci. Una grande varietà dei dolci: dai più comuni ad autentiche creazioni. Persino un banale croissant può diventare una vera esperienza sensoriale se prendete quello allo sciroppo d'acero e noci! Sfogliate, cannoli, crostate e molto altro ancora. Vale davvero la pena di percorrere anche una ventina di chilometri per venir a provare questa pasticceria. Credetemi (non sono un parente e neanche stipendiato :D ). Non esagerate con gli zuccheri!! ;)”
“Pasticceria storica di Ascoli Piceno specializzata nella pasticceria mignon e nella cioccolateria. Se devo indicare quale sia il loro pezzo forte faccio davvero difficoltà, si ha davvero l'imbarazzo della scelta! La PASTA FROLLA è semplicemente meravigliosa, ottima quella in foto con CREMA PASTICCERA E CONFETTURA DI COTOGNE. Uno dei loro cavalli di battaglia è il famoso DIPLOMATICO, sia nella versione classica con il liquore sia senza liquore con il cioccolato. L'allestimento è ancora quello di una volta, stile Anni 80. Prezzi bassi e personale gentilissimo.”
“Ottimo panificio con una vasta scelta di prodotti da forno, dal dolce al salato. Pane, focacce, pizze, torte ecc. Pulizia e cortesia completano l'offerta. Una buona scelta per la vostra visita a Pesaro”
“Ottima pasticceria nel cuore di Pesaro, la crostata alla crema divina come pure la sfogliatella napoletana. Buono anche il caffe, un posto da tornare certamente.”
“Un luogo che ti dà gioia! Tutto è curato nei dettagli, l'accoglienza è meravigliosa, ti senti a casa da subito. Il personale è gentile, affabile ma non si tralascia la professionalità. Ci siamo fermati a fare colazione per curiosità e per la comodità della posizione, ma poi all'interno ci siamo stupiti di come ci siamo sentiti a nostro agio, come se lo frequentissimo da sempre. Il giorno dopo il personale si è ricordato di noi, e la cosa non è scontata! La scelta è impressionante, la qualità altrettanto. Consigliato nella maniera più assoluta!”
“Fermato con amici per gustare un aperitivo. Posto carino, e ragazza che ci a servito al tavolo veramente gentile.”
“Ottimo bar da ammirare la forza dei commercianti tutti in una zona purtroppo colpita pochi anni fa da un terremoto”
“Posto bellissimo e molto accogliente”
“Il pasticcere è Francesco Busilacchi che, da buon palermitano, amante dei sapori della sua terra d’origine, usa tutti prodotti della Sicilia per le due produzioni sia salate sia dolci. L’ambiente è luminoso ed accogliente. A seconda degli eventi, la vetrina si riempie di panettoni, torroni, colombe, biscotti, arancini, pizzette, ecc. caratteristici. Il banco offre in bella vista una goduria di sapori e colori che gratificano occhi e palato. Volendo, per evitare attese,si può prenotare.”
“Birra, fave e bruschette, sole e montagne.”
“Ottimo forno. Piccolino e accogliente... Vecchio stile con il profumo di una volta. Il pane semplicemente delizioso, la pizza bianca uguale.”
“Sentite, questo è la miglior caffetteria che abbia mai visto. Il proprietario è molto amichevole e molto disponibile. Prezzi perfetti e come se ti trovi a casa.”
“Servizio impeccabile, barista super simpatica e disponibile.. un raggio di sole in una settimana di tempesta. Grazie per le good vibes, grazie per aver ascoltato i miei sfoghi lavorativi, grazie del sorriso. Ci rivedremo quando e se tornerò in vacanza!”