Distributore IP
“Non è molto che mi fermo a fare anche colazione oltre che al pieno al mezzo, sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla gentilezza e simpatia del personale del bar, ora ci vado quasi tutti i giorni, colazioni super buone e ampia scelta di prodotti.”