Federici Sofà Pesaro
“Abbiamo appena acquistato un divano modello Manis. Cosa dire…super soddisfatti! Sabrina ci ha seguito con professionalità, pazienza e sempre col sorriso sulla bocca nella scelta del divano migliore per noi. La ringraziamo veramente di cuore! Grazie anche a Lucia che con la sua dolcezza ha intrattenuto il nostro piccolo Richi. Stefano, Antonella e Richi”