Panoramica del catalogo
- 185 Aziende totali
- 4.3 Valutazione media
- 95% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 185 risultati
Sfoglia dolce cafe a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 185 risultati a Marche. Valutazione media 4.3/5 basata su 23,661 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include dolce cafe da città come Pesaro, Ascoli Piceno, Fano, Fabriano, Urbino e altre.
“Aperitivo molto buono e servizio ottimo. Coffee time 2”
“La mia cena, indovinate dove?? La gelateria piu buona di ascoli, euforia il top”
“Bellissima atmosfera e personale top. Complimenti davvero!”
“Al mattino non si inizia a lavorare senza i il caffè di Michi, buon professionista e ottima miscela”
“Accessibile a tutti, grandi e piccini, anche con carrozzina! ottima compagnia, ottimi baristi! Tanta disponibilità e familiarità!”
“Colazione fantastica. Tramezzino tonno e uova squisito e brioche molto gustose”
“Gentili, perfetto per un'aperitivo nel giardino esterno”
“Gelato ottimo e porzioni abbondanti!”
“Ottimi dolci, servizio eccellente. Ragazza molto cortese, con squisita gentilezza ci ha anche fornito una scodella d'acqua per il cane assetato”
“Per una ricca colazione un ottimo caffè e un cappuccino da favola ad un prezzo onesto è il posto giusto. Vivamente consigliato.”
“Vi consiglio gelato buonissimo e non trovate solo gelato!!! La cameriera gentile e molto sorridente...vi consiglio di farci tappa!!!”
“Locale nel centro storico a piedi del castello”
“Pizza ottima, gentile e disponibile il personale”
“Un ottimo caffè e buonissime paste”
“Allora vado tutte le mattine il bar e bello ottima posizione,i proprietari o chi ci lavora , sono molto gentili e disponibili il caffè e ottimo e io me ne bevo molto di caffè,la cornetteria ho preso solo il bombolone alla crema molto buono, morbido e pieno di crema..cmq complimenti ragazzi siete forti”
“Buon posto dove sostare e godere del panorama che circonda questo borgo, cortesi e locale pulito”
“La pasticceria e la gelateria sono superlative tutto rigorosamente di produzione propria . Consiglio”
“Da dove iniziare per fare una recensione degna di questo bar? Il personale è di una cortesia disarmante, il caffè ottimo! Quando mi trovo in giro dove non conosco, chiedo sempre il caffè lungo perché in genere sono caffè dal sentore di bruciato che ti buca lo stomaco quindi, meglio farlo diluire. Qui il caffè lo puoi bere con fiducia anche ristretto. Qualità assolutamente superiore. Tutta la pasticceria e i gelati sono ottimi. Si nota la passione e la cura su tutto. La pulizia, la qualità dei prodotti l'attenzione... Nelle serate estive oppure al tiepido sole invernale, il posto fuori è davvero un bijou e lo trovo un valore aggiunto non indifferente Complimenti!”
“Visitato ad aprile, durante le festività pasquali. Do' il massimo del punteggio per un semplice motivo: oltre al cibo buono, è l'unico in tutta la mia vita che ho visto maneggiare i soldi con un guanto in plastica. Complimenti per l'igiene e la cura verso il cliente!”
“Ottimo forno, dove la qualità e la cortesia ne fanno da padrona. Ottimi i prodotti da forno, da segnalare l’ottima pizza e il pane. Dolci eccezionali, con una grande selezione con diverse tipologie di prodotti per tutti i gusti. Consigliato vivamente. Complimenti a Lorenza e al suo staff!”
“Il pane più buono di Ascoli Piceno. Peccato il parcheggio”
“Serata magnifica in una location spettacolare e mozzafiato.io e mia moglie, cultori del bello, abbiamo apprezzato un aperitivo composto da pecorino di buona manifattura accompagnato da succulenti pizze e cacciannaze. Il tutto contornato da personale gentile ed attento ed una clientela selezionata. Raccomandato.”
“Prendere un caffè outdoor in una giornata di sole d'inverno, in una bella giornata di sole, quasi in pieno centro, solo questo merita la visita e 5 stelle. Ottimo il servizio, rapido e gentile e il caffè è pure buono!!”
“Cornetti per la prima colazione ben farciti con creme e ripieni eccellenti. Caffè buoni. Servizio ottimo, proprietari gentili ed alla mano. La consiglio, anche se è fuori dal centro!”
“ambiente riscaldato, vendono pure i fazzoletti e cibo buono e in grande quantità, consiglio vivamente.”
“Buonissimo i dolci, vastissima la scelta. Gentilissime le ragazze.”
“Pasticceria buonissima. I dolci sono veramente incredibili. I titolari persone squisite e sempre attente. Servizio ottimo ed il locale molto accogliente. Abbiamo preso anche l'aperitivo ed era ottimo.”
“Locale molto bello e originale. Mi sono fermato per un pranzo veloce, devo dire che puoi trovare di tutto dal primo alle insalatone alla piada e panini. Ho optato per un insalatona , veramente buona porzioni abbondanti. Il titolare è una persona molto gentile.”
“È ora di finiamola, il miglior caffè della provincia, Matteo detto Flip una certezza assoluta.”
“Bar molto carino e originale in pieno centro a Pesaro! Ideale per colazione, aperitivo o anche per una merenda mentre si fa qualche chiacchiera con amici! Il personale è super gentile”