ENJOY Pub Pizzeria
“Locale accogliente e personale gentile! Abbiamo provato la pizza Dolcesalata, davvero buonissima e originale, e il panino Texas BBQ, gustoso e ben farcito con ingredienti di qualità. Tutto ottimo, si sente la cura nella preparazione. Unica piccola pecca: le birre, gustose ma non spillate al meglio. Da tornare sicuramente!”