Il Gioiello Di Orsini Daniela
“Il negozio è tanto carino Luminoso. Pulito.. Fornitissimo! Sia per un "pensierino" sia per un regalo importante Il Gioiello è il mio negozio di riferimento Sia Daniela che la commessa sono gentilissime e disponibili sanno sempre consigliarmi al meglio Consigliatissimo”