Panoramica del catalogo
- 241 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 79% Con recensioni
- 69% Con foto
Trovati 241 risultati
Sfoglia escursioni a Pesaro (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 241 risultati a Pesaro (PU). Valutazione media 3.6/5 basata su 20,474 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include escursioni da città come Pesaro, Urbino, Fano, Fossombrone, Cagli e altre.
“Esperienza molto positiva. L'albergo è in posizione strategica lungo il mare ed è molto ben arredato, elegante, con ottima cura dei dettagli. Personale molto cortese, camere moderne arredate con cura, abbondante prima colazione, piscina e palestra adeguate.”
“Chiara mitica, ti sa sempre consigliare bene. Fatto vari tour su suo consiglio, sempre perfetti. Consigliata”
“Ho avuto modo di noleggiare due e-MTB x una giornata, siamo stati consigliati benissimo, molto professionali e si vede che apprezzano quello che fanno, ottima organizzazione penso siano uno dei migliori in zona!”
“Per apprezzare appieno la bellezza delle Marmitte dei Giganti bisogna immergersi nel paesaggio. Niente di meglio che un percorso guidato in canoa, adatto a tutte le fasce di età e anche a chi non ha mai praticato canoa. Il paesaggio è mozzafiato, si arriva fino alle cascatelle per un bagno o qualche tuffo. La nostra guida Ugo, ci ha dato tutte le indicazioni necessarie per un'escursione in sicurezza.”
“Davvero molto bravi e organizzati sempre disponibili”
“Consigliatissimo! Struttura moderna e pulita, Dotata di ogni confort. Tutti sono gentili e preparati e molto disponibili a partire dalla direzione, reception e tutto il team di sala e ristorante. Il mangiare è davvero buono e curato. La mia famiglia ed io siamo davvero molto soddisfatti A prestissimo”
“Parco veramente bellissimo,io e il mio fidanzato c'è ne siamo innamorati. Il posto che preferiamo di più e l anfiteatro. E speriamo che l anfiteatro possa diventare lo scenario perfetto dove celebrare il nostro matrimonio,dite che e possibile? So che la villa è anche ad uso per i matrimoni,ma noi vorremmo utilizzare l anfiteatro perché é per noi un posto speciale. Spero possiate rispondere a riguardo ❤️❤️❤️❤️❤️”
“Posto tranquillo, vicino al centro, cordialità e simpatia la fanno da padrone.”
“Caratteristico, non so se ne esistono altri di simili ma questo casello, quando lo si attraversa da un lato, ritirando un biglietto ha sbarre che si alzano da sole, MA se lo attraversi dal verso opposto, rivuole Il biglietto e in più i soldi, altrimenti non si alza la sbarra e non permette il passaggio...non so se ci passerò ancora, anche se ha voluto pochi € per lasciarmi passare. PS: dato che siamo in Italia, ci sono sempre i soliti raccomandati o furbetti, che passando su delle corsie dedicate colorate di giallo, permettono il passaggio in entrambi i sensi senza doversi fermare..mahh...solita roba da italiani”
“Qui aprezzerete la natura mare e collina un contrasto bellissimo”
“Bella e confortevole. Ha dei bellissimi mosaici all'interno”
“Posto davvero incantevole, con una vista mozzafiato. Ho avuto il piacere di soggiornare lì un week end con degli amici, abbiamo soggiornato in 2 appartamenti davvero grandissimi e con tutte le comodità necessarie. Splendidi anche i tavoli fuori, e davvero interessante anche la possibilità di fare il BBQ, abbiamo usato la piscina che è sempre stata pulitissima e le sdraio molto comode. Un posto super raccomandato anche per la posizione strategica a poca distanza da piccole o grandi città! È l'ideale se si viaggia da soli e si vuole godere di un po' di natura, in coppia per un soggiorno romantico ed anche in gruppo! Il proprietario davvero cordiale e disponibile! Ci tornerò sicuramente e lo consiglio senza ombra di dubbio!!”
“Villa bellissima, presenta di tutto il necessario a partire dalla cucina, ad asciugamani, acqua distillata, macchinetta del caffè (buonissima tra l’altro), lenzuola pulite e anche i bagni presenti per ogni camera, area bbq, sdrai e piscina grande e molto bella! Inoltre abbiamo avuto modo di farci due chiacchiere anche con i proprietari che si sono dimostrati gentilissimi e disponibili. Ci ritorneremo molto volentieri”
“Calorosa accoglienza, Claudio persona cordiale, simpatico, disponibile e gentile. B&B impeccabile, molto pulita, ordinata. Colazione: ottima e gustosa La camera accogliente, spaziosa, ben arredata, silenziosa, curata in ogni particolare. Bravo Claudio. Stefano e Letizia”
“La disponibilità e la preparazione di Andrea unite alla qualità delle eBike Specialized vi permetterà di godervi qualunque percorso della zona e meravigliosi panorami”
“UN LUOGO DEL CUORE. Residenza La Canonica è un Casale di campagna immerso nel verde a 10 minuti da Pesaro, con una vista mozzafiato. Nel corpo centrale della casa ci sono camere confortevoli di varie dimensioni, arredate con gusto country chic, particolari storici, alcune con angolo cottura/cucina. Vicino alla piscina una bella dependance con patio. Nello spazio comune, all'aperto o internamente, si può consumare la colazione o un drink. C'è lo spazio esterno per organizzare serate o barbecue. Una fiammante Fiat 500 d'epoca con la quale il Padrone di casa potrà accompagnarvi per una divertente e simpatica passeggiata! Piscina e idromassaggio. What else?! Un luogo di pace e tranquillità, dove anche solo per la vista meravigliosa ti verrà voglia di non partire, e sicuramente di ritornare. Ma l'accoglienza dei Padroni di casa, Paola e il figlio Tommaso, è qualcosa che difficilmente si può descrivere e recensire: un'accoglienza autentica ed entusiastica, genuina e speciale, da farti sentire come a casa, oserei dire come quando vai a trovare dei vecchi amici e ti ospitano a casa loro. Il vero piacere di accogliere e far stare bene i propri Ospiti, caratteristica così rara da essere un dono per entrambi. Il bello dei viaggi è avere l'opportunità di incontrare persone speciali, in questo luogo avrete la fortuna di poterlo sperimentare. Il luogo non può che diventare del cuore, con desiderio di ritornare, ma i Padroni di casa, dei cari Amici.... A presto! Paola & Laura.”
“Per la seconda volta siamo tornati a scegliere Viaggi su Marte come agenzia per i viaggi incentive della nostra azienda. Sara è una grande professionista (nonché una piacevolissima compagna di viaggio), segue con miticolosa e personale cura i suoi clienti dall'organizzazione alla partenza, all'assistenza in-loco. Rapidità ed efficienza sono le parole d'ordine del suo servizio!”
“Abbiamo alloggiato diversi giorni in questo B&B per poter visitare un parente ricoverato all'ospedale Muraglia. La comodità dell'appartamento e la gentilezza degli ospiti hanno reso il soggiorno molto confortevole. La casa è spaziosa, luminosa, attrezzata per ogni esigenza. È una struttura moderna, ha un ampio giardino con mobili per relax, parcheggio privato, ed è in una zona tranquilla. Elena e Luigi sono due ospiti eccezionali, attenti e disponibili, non ci hanno fatto mancare niente.”
“Casolare restaurato in ogni particolare, accogliente, pulito, con ogni confort. Situato in zona idilliaca. Ottimo per chi vuole la tranquillità e la pace. Gentilezza e disponibilità dei titolari e gestori.”
“Un gioiello nelle colline dell’urbinate. Celebra la funzione religiosa una volta a settimana (domenica alle 9).”
“Luogo romantico e silenzioso ideale per un fine settimana... consigliato e ottima la colazione e la Proprietaria del b&b”
“La struttura è vicinissima al centro di Urbino, a 3 km dal parcheggio Mercatale e situato su una strada poco trafficata. Completamente ristrutturata, immersa nel verde ed ideale per trascorrere week-end di completo relax. Ambienti puliti, proprietari gentilissimi e disponibili ad esaudire le nostre specifiche richieste. Colazione ottima con le squisite torte della sig.ra Adriana. Consigliato!”
“Soggiorno di 5 giorni, tutto perfetto ambiente ampio super pulito, proprietario cordiale e molto disponibile per qualsiasi esigenza, colazione varia e abbondante, un plauso anche alla signora Stefania per la sua disponibilità e cortesia. Se siete in zona ve lo consiglio.”
“Un modo nuovo di sviluppare la crescita dei ragazzi. Mia figlia da 3 anni va pazza x questo centro”
“Ottima esperienza, in una posizione comodissima per visitare Gradara e dintorni. Tutto ordinato e funzionale. Colazione con torte fatte in casa e prodotti locali. Buoni consigli dal gestore su ristoranti e indicazioni sui luoghi da visitare!”
“Posto veramente stupendo. Ci siamo stati tre giorni ma ci siamo sentiti subito a casa. Alessandra e i suoi genitori sono veramente delle persone adorabili. Spero di tornare presto.”
“Ottima struttura gestita da Maurizio assieme alla compagna ottime persone dolci e gentili in tutto, gli appartamenti puliti e nuovi, devo dire che ci ha regalato una serata fantastica assieme a tutti i condomini facendo delle pizze favolose ci siamo divertiti e soprattutto rilassati. Lo consiglio vivamente a tutti”