Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia escursioni mare a Gabicce Mare (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Gabicce Mare (PU). Valutazione media 3.6/5 basata su 2,302 recensioni e valutazioni.
“Da Gabicce M.te si gode di una vista stupenda sul mare. Lo consiglio assolutamente!!!”
“Hotel veramente top,Gentilezza,disponibilità, cucina,servizi e gentilezza da 10 e lode. Ottima la colazione con dolci di alta qualità. Sorrisi tantissimi. Consigliatissimo!!! La nonna di Ginevra!!!!!!”
“Ottimo in tutto a partire dalla gentilezza dei proprietari a chi ci lavora. Pulizia e cortesia. Bravissimi le ragazze ed i ragazzi che servono ai tavoli, lo chef con ottimi piatti, alle donne delle pulizie ed al portiere di notte. Siamo stati bene. Grazie a tutti.”
“Di passaggio a Gabicce Mare ho notato la fermata del trenino per Gradara. Io e mia figlia l'abbiamo preso e abbiamo raggiunto il bel borgo. Al rientro l'ultima corsa è a mezzanotte, buon per noi perché abbiamo potuto vedere lo spettacolo serale al Teatro dell'Aria e Gradara nel suo splendore diurno, al crepuscolo e notturno”
“Qui aprezzerete la natura mare e collina un contrasto bellissimo”
“Hotel situato in posizione unica, a Gabicce Monte, immerso nel verde e nella tranquillità, con vista spettacolare sul litorale sottostante. Arricchiscono la struttura piscina esterna, SPA e parcheggio gratuito. Le camere, arredate in stile classico, sono curate e pulite. Il servizio sia alla reception che al ristorante è impeccabile. E’ stata una scoperta molto piacevole: tornerò sicuramente.”
“Tutto perfetto! Hotel vicinissimo alla spiaggia. Camere spaziose e molto pulite. Cibo abbondante, vario e di ottima qualità. Personale gentile e disponibile. Abbiamo apprezzato molto l'escursione in gommone organizzata da loro! Quindi esperienza molto positiva! Super consigliato!!”
“Sono già stata ospite di questo albergo e ho scelto di tornarci insieme a mia figlia, confermando ancora una volta l’ottima esperienza. Il personale si distingue per gentilezza, disponibilità e attenzione verso gli ospiti. La cucina è di qualità, varia e ben curata, mentre la posizione è ideale grazie alla vicinanza al mare, facilmente raggiungibile a piedi. Un soggiorno piacevole che consiglio a chi cerca comfort, accoglienza e relax!”
“Posso dire che è come essere a casa ! I proprietari sono delle persone stupende”
“Hotel Gloria Gabicce: vista mare, ottima cucina e accoglienza familiare. Sono stata in vacanza all’Hotel Gloria insieme alle mie due figlie e ci siamo sentite accolte fin dal primo momento, come se fossimo parte di una grande famiglia. Non ci hanno mai trattato come semplici clienti di passaggio, ma durante la settimana abbiamo condiviso sorrisi, chiacchiere ed esperienze di vita che hanno reso il soggiorno davvero speciale. Abbiamo usufruito della convenzione con il lido, dove ci siamo trovate altrettanto bene. Ci è stata data la possibilità di scegliere il nostro ombrellone e i servizi offerti erano numerosi e ben organizzati. Anche in questo caso il titolare, Gigio, si è dimostrato una persona splendida: gentile, disponibile e molto umano. La camera in cui abbiamo soggiornato aveva un balconcino con vista fronte mare: svegliarsi ogni mattina con quel panorama è stato un vero privilegio, una sensazione di gioia e tranquillità. Il bagno era ampio e confortevole, e la pulizia è stata impeccabile per tutta la durata della vacanza: asciugamani sempre freschi e un profumo piacevole al nostro rientro in stanza. Un grazie di cuore anche alla signora che se ne occupava, sempre gentile e cordiale. Un altro punto forte è la cucina: colazioni con torte fatte in casa e caffè servito al tavolo, pranzi e cene con scelte tra piatti di carne o pesce, sempre accompagnati da un dolce finale. Complimenti sinceri a tutto lo staff, compresi i camerieri, per la qualità e la cura con cui ci hanno servito. In conclusione, consiglio spassionatamente di soggiornare all’Hotel Gloria: non solo per l’ottima posizione, ma soprattutto per l’umanità e il calore che al giorno d’oggi è davvero raro trovare. Noi torneremo sicuramente anche l’anno prossimo. Un caro saluto a Barbara, Michela e Filippo.”
“Posto molto bello, posizione ottima, appartamento con buono spazio, funzionale e pulito. Buon rapporto qualità prezzo, personale attento e gentile. Altamente consigliato”
“È molto bello, offrono anche un bicchiere di vino durante il viaggio. I ragazzi lavorano dalle 9:00, ma fino a che ora non ricordo e, secondo me, non tutti i giorni. Penso addirittura che solo nella stagione estiva.”
“Camera lato monte al secondo piano appena rinnovata, molto bella e spaziosa. Ristorante e sala colazioni vista mare. Ho mangiato bene. Piccola spiaggia privata che si raggiunge con ascensore (ha avuto qualche disservizio ma stamattina c'erano i tecnici per la riparazione), non a ridosso del mare, ma lo stesso si raggiunge a piedi in 2 minuti. Piscina privata enorme e con tanti lettini, non si fa la corsa ad accaparrarsi il posto.”
“Personale caro e attento! Camera pulita! Mi è piaciuto essere qui!”
“Professionali gentili accoglienza clientela degna di nota hotel in centro città a pochi metri dal mare cibo ottimo consigliatissimo”
“Parchetto che dagli alberghi collega passando attraverso i campi da tennis la strada superiore che porta a Gabicce Monte sentiero panoramico con alcune panchine all ombra ed altre al sole molto fresco anche nelle giornate afose, zanzare copiose munirsi di Autan o simile.”
“Gente disponibile e preparata....siamo a Gabicce mare culla del turismo di massa. Bravi”
“Molto cortesi e disponibili. Utilissimo per avere informazioni”