Panoramica del catalogo
- 64 Aziende totali
- 3.9 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 86% Con foto
Trovati 64 risultati
Sfoglia espresso a Pesaro (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 64 risultati a Pesaro (PU). Valutazione media 3.9/5 basata su 7,825 recensioni e valutazioni.
“Click cafe' piccolo locale che vende caffè, tisane, the e tanto altro. Il proprietario disponibile, simpatico, cortese che ci ha dato degli ottimo consigli sul caffè ed altro. Ottimo servizio torneremo”
“Un accoglienza fantastica da parte del personale gentilissimo, atmosfera curata e tutte le carte in regola per godersi un buon caffè, un pranzo o un aperitivo.”
“Ottimo assortimento di tavola calda e fredda sempre freschissima. Personale cortese e accogliente.”
“Professionalità, passione, competenza & gentilezza. Un buon mix per il miglior consiglio. Erika e Gabriella sono al Top nel loro settore. Molto consigliato.”
“Luogo accogliente e proprietari simpatici”
“Ambiente familiare, accogliente pulito ottimi pezzi caffè davvero magico!!”
“Personale molto gentile e cordiale. Aperitivi gustosi e abbondanti. Sono un cliente fedele da ormai 4 anni.”
“Ottimo caffè gestore molto accogliente e wifi velocissima”
“Al mattino non si inizia a lavorare senza i il caffè di Michi, buon professionista e ottima miscela”
“Prodotti ottimi e commesse molto disponibili e simpatiche.”
“Bar fuori dall'ordinario , dalla gentilezza della famiglia che lo gestisce al personale , colazione super con tanta scelta di briosche e pezzi dolci di vario tipo . Eccezionale il bombolone fatto a cannolo , leggero e tanta crema buonissima.”
“Accessibile a tutti, grandi e piccini, anche con carrozzina! ottima compagnia, ottimi baristi! Tanta disponibilità e familiarità!”
“Colazione al top e ottima e il caffe è veramente ottimo”
“Il bar Carla è un’accogliente realtà a conduzione familiare nel cuore della citttà. Il locale, pur essendo piccolo, è ben curato ed accogliente che sa come conquistare. Questo bar è il punto di riferimento perfetto per ogni momento della giornata. Al mattino offre un ottimo servizio di colazione mentre nel pomeriggio e alla sera, si trasforma in un vivace locale per l’aperitivo. Menzione speciale per un ottima birra HB !”
“Ottima esperienza, ampia scelta di vini e cocktail equilibrati e bilanciati! Aperitivo ricco e abbondante. I proprietari sono ragazzi giovani, solari e molto gentili! Luogo ideale per passare un piacevole pomeriggio!”
“Gusti molto interessanti, tematizzazione Alice nel paese delle meraviglie come da nome della gelateria. Staff gentile e molto giovanile, sapore davvero pieno dei gusti. Validissimo”
“Titolare molto gentile, consiglio se siete di strada. Bar tabaccheria ben fornito con tante paste.”
“Questo bar è uno spettacolo, la barista è una meraviglia (quasi sempre) però gli vogliamo molto bene Ale e Peppe”
“Abbiamo conosciuto questo bar per caso e ora andiamo tutti i fine settimana. Le ragazze che gestiscono il bar sono preparatissime, gentili e ti mettono a proprio agio. Gli aperitivi sono abbondanti e i prezzi onesti.... Consigliatissimo.”
“Il servizio migliore di Pesaro. Molto attento alle esigenze del cliente e ti fa sentire a tuo agio. Siamo stati almeno una decina di volte, mai andati via insoddisfatti. Tutte le bruschette sono spaziali, ci rimane di assaggiare la pizza al piatto. La prossima volta proveremo anche quella.”
“Bar nuovo, accogliente, consigliato.”
“La cordialità e la simpatia di Claudio persona solare e piacevole peccato che non ho il suo numero dov'è potremmo approfondire un dialogo tramite whatsapp e scambiare qualche idea”
“Ambiente tranquillo e piacevole. Puoi gustarti un aperitivo riuscendo a fare due chiacchiere con amici senza dover urlare. Buona scelta di vini da abbinare. In certi orari meglio prenotare.”
“Carino posto vicino fumetteria. Barista ha imparato un po' la lingua dei segni LIS per i sordi. ♥️”
“Barista Vero, di quelli di una volta, prezzi modici e bell ambiente, pulito, e con posti a sedere all'aperto. Mai troppo affollato”
“Ormai siamo clienti fissi di questo locale, dolci ottimi, caffè tra i più buoni in città e soprattutto, gentilezza nell'accoglienza del cliente. Consigliato vivamente a chi ama i sapori veri, genuini.”