Officina Café Fabriano
“La signorina è gentilissima e molto affabile sopperisce ampiamente la mancanza di spazi interni adeguati. Non puoi far altro che tornare...”
Trovati 6 risultati
“La signorina è gentilissima e molto affabile sopperisce ampiamente la mancanza di spazi interni adeguati. Non puoi far altro che tornare...”
“Personale molto gentile e disponibile. Offrono un servizio di lavaggio auto interno/esterno o volendo anche il lavaggio con lancia e rulli.”
“Vado spesso in questa pasticceria perché è tutto molto buono. Sia i pasticcini che il salato. Le torte sono buonissime, la mia preferita è quella al pistacchio. Il sapore è spettacolare, ve la consiglio assolutamente.”
“Bar piccolo ma ben rifornito e ben gestito. Staff cordiali e molto professionali”
“Enoteca di alto livello con un vasto assortimento di vini anche di marchi importanti. Assistenza eccezionale da parte dello staff, gentili e cordiali.”