Panoramica del catalogo
- 101 Aziende totali
- 3.2 Valutazione media
- 73% Con recensioni
- 59% Con foto
Trovati 101 risultati
Sfoglia giochi a Pesaro (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 101 risultati a Pesaro (PU). Valutazione media 3.2/5 basata su 6,966 recensioni e valutazioni.
“Negozio piccolo , ma accogliente. Molto fornito di giochi di qualità . Personale gentile e a disposizione . Al prossimo regalo di compleanno !!”
“Negozio di giocattoli storico della zona, recentemente recata per realizzare i regali di Natale, dove mi sono piacevolmente immersa sia nei giocattoli che oggetti di design. Ero alla ricerca di un mappamondo, il personale mi ha mostrato l’ampia varietà a loro disposizione e le varie caratteristiche in base al loro costo. Consigliato per acquisti originali non disponibili su piattaforme online o usuali negozi di giocattoli.”
“Siamo stati in vacanza in zona Pesaro per circa due settimane ed abbiamo avuto la possibilità di mangiare qui due volte. Che dire? Uno dei gelati (e yogurt) più buoni mai assaggiati! Si sente la freschezza e la genuinità dei prodotti, oltre al gusto eccezionale. Locale pulito, curato, ricco di cose buone in esposizione e personale gentile e professionale. Dovessimo tornare, sarebbe senza dubbio una tappa fondamentale!”
“Curato, pulito, con giochi adatti ai bambini piccoli”
“Consigliatissimo! Struttura moderna e pulita, Dotata di ogni confort. Tutti sono gentili e preparati e molto disponibili a partire dalla direzione, reception e tutto il team di sala e ristorante. Il mangiare è davvero buono e curato. La mia famiglia ed io siamo davvero molto soddisfatti A prestissimo”
“Piccolo parco giochi vicino alla "palla di pomodoro", ahi me alcuni giochi sono stati "colorati" da sedicenti artisti di strada deturpandone lo stile per così dire. Speriamo il comune provveda al ripristino. È comunque un posto tranquillo e di divertimento per i bambini. Buona visita”
“Non è enorme ma ci sono diverse attrazioni sia per i ragazzi che per i più piccoli. Sicuramente consigliato per una serata estiva da trascorrere in città. C'è un parcheggio proprio davanti all'entrata. E il mercoledì è tutto a 1 €.”
“Molto accogliente ,sembra di essere a casa. Con cucina ,per questo adatta anche a famiglie con bambini.”
“Ben organizzato, costi giusti e ottimo menù per il pranzo, personale molto gentile e disponibile! Consigliato per i bimbi di tutte le età!”
“Tutto perfetto!! Sono alcuni anni che assicuriamo il nostro camper con loro. Mai avuto problemi e la praticità da loro è fantastica oltre alla gentilezza del personale del front office.”
“Sono assolutamente entusiasta del nido "4KIDS" dove mio figlio frequenta. Fin dal primo giorno, abbiamo trovato un ambiente caldo, accogliente e incredibilmente professionale. Le educatrici sono il vero cuore di questa struttura: sono non solo altamente qualificate e preparate, ma mostrano una dedizione e un affetto genuino verso ogni bambino. È evidente che amano il loro lavoro e questo si riflette nella cura e nell'attenzione che dedicano ai piccoli. La comunicazione con i genitori è eccellente: siamo sempre aggiornati sulle attività, sui progressi di nostro figlio e su qualsiasi esigenza. Le attività proposte sono varie, stimolanti e ben organizzate, pensate per favorire lo sviluppo cognitivo, emotivo e sociale dei bambini. L'ambiente è pulito, sicuro e ben attrezzato, con spazi interni ed esterni che permettono ai bambini di giocare ed esplorare in totale libertà e sicurezza. Consiglio vivamente il nido "4KIDS" a tutti i genitori che cercano un luogo dove i propri figli possano crescere serenamente, imparare divertendosi e sentirsi amati e protetti. Siamo davvero grati per la cura e la professionalità che riceviamo ogni giorno”
“Personale cordiale e qualificato.”
“I miei figli si sono divertiti molto”
“Una persona estremamente gentile e accogliente con grande affinità con animali,una grande professionista,fa certi capolavori. Locale pulito e in bella vista. Ho portato i miei due bidoni frise e sono uscite due favole”
“Abbiamo alloggiato diversi giorni in questo B&B per poter visitare un parente ricoverato all'ospedale Muraglia. La comodità dell'appartamento e la gentilezza degli ospiti hanno reso il soggiorno molto confortevole. La casa è spaziosa, luminosa, attrezzata per ogni esigenza. È una struttura moderna, ha un ampio giardino con mobili per relax, parcheggio privato, ed è in una zona tranquilla. Elena e Luigi sono due ospiti eccezionali, attenti e disponibili, non ci hanno fatto mancare niente.”
“Un modo nuovo di sviluppare la crescita dei ragazzi. Mia figlia da 3 anni va pazza x questo centro”
“I dipendenti sono molto cordiali e gentili. Il buffet é molto vario e buono. Lo consiglio come posto”
“Bellissima esperienza, ci siamo trovati benissimo, la camera è di ottima fattura e materiali buoni. Ci hanno seguito sia Giacomo inizialmente che Martina. Persone squisite estremamente competenti e dotate di una pazienza e disponibilità infinita.”