Panoramica del catalogo
- 220 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 83% Con foto
Trovati 220 risultati
Sfoglia hostel a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 220 risultati a Marche. Valutazione media 4.2/5 basata su 24,760 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include hostel da città come Ascoli Piceno, Ancona, San Benedetto del Tronto, Pesaro, Urbino e altre.
“Abbiamo trascorso alcuni giorni a Da Temperi e ci siamo innamorati del posto e della splendida natura a due passi da casa. È davvero un posto dove rilassarsi. L'alloggio ha tutto il necessario ed è stato meraviglioso fare colazione in terrazza. I padroni di casa sono incredibilmente accoglienti e disponibili. Torneremo sicuramente!”
“Grazie per l'ospitalità padre Lorenzo!”
“Bellissimo b&b in centro a Offida. Ben arredato e molto curato nei particolari”
“Proprietario gentilissimo e disponibile! Appartamento PERFETTO di recentissima ristrutturazione. Pulizia impeccabile e posizione invidiabile. CONSIGLIATO!!”
“La struttura è accogliente e pulita, il gestore gentile e disponibile. Ottima posizione centrale. Consigliato!”
“Appartamento davvero graziosoe pulito . Posizione strategica vicina alla stazione e al centro. La proprietaria ci ha accolti e coccolati con una premura davvero unica! Elisabetta, Bruna, Paola, Enrico e Renzo sul GABA dal Trentino.”
“Tutto facilmente accessibile. Attenzione anche per gli animali che si portano con sé.La mia cagnolina è stata accolta con premura. Personale gentile e competente,sia in reception sia di servizio.Grazie”
“B&B trovato per caso in occasione del 71° raduno bersaglieri ad Ascoli Piceno (dal 3 al 5 Maggio 2024). Restati piacevolmente sorpresi sia del luogo che per la vista panoramica. Personale gentilissimo ed efficiente. Colazione ottima e prezzi buoni. Cosa chiedere di più? Consigliatissimo.”
“Siamo stati ospiti a Casa Laura, molto grazioso e arredata con gusto,ma non solo la camera tutto il B&B. Servizio eccellente e grande cura per il cliente. Pulizia al massimo. La proprietaria Sig. Simonetta persona disponibilissima e di grande gentilezza. È stata di grande aiuto in tutto. Grazie di cuore. Ci rivedremo presto sicuramente.”
“Un angolo di paradiso tra gli ulivi...”
“Ottimo pulito la signora gentilissima camera grande con grande finestra ci ritorno sicuramente”
“Ottimo in tutto! Ristrutturato nel migliore dei modi, questo affitta camere è una chicca nel centro storico di Ascoli! Ci siamo trovati all’ultimo ad Ascoli senza un alloggio io ed il mio compagno, e con la migliore delle cortesie e della fiducia, ci hanno fatto alloggiare all’ultimo momento in una dimora sorprendente! Da non tralasciare la super accoglienza di Peggie, una dolcissima cagnolina che accoglie tutti i turisti sulle scale dell’appartamento, accompagnandoli in su e in giù con una dolcezza sorprendente! Alloggio segnato per le prossime avventure ad Ascoli”
“Casa di campagna ristrutturata molto bene, silenzio solo i "rumori" della natura. Proprietaria gentile e molto simpatica.”
“Camere confortevoli e pulite in pieno centro. Un grazie particolare a Giorgio disponibile e gentile ci ha fornito tutte le informazioni per un piacevole soggiorno.”
“Solo il terremoto lo a potuto fermare ma si riprenderà presto (È difficile fermare FAVALANCIATA)”
“Una gestione attentissima ed ospitale del b&b ti fa sentire davvero come a casa. Pulizia ottima di tutti gli ambienti e colazione con buona scelta di prodotti. Consiglio di approfittare della convenzione per il parcheggio, in modo da visitare la città a piedi sfruttando la posizione centralissima.”
“Ottimo b&b in un palazzo d'epoca in pieno centro ad Ascoli a pochissimi passi dalla stupenda piazza del Popolo. Poche camere, ma molto spaziose, con bagni in travertino, elemento d'arredo di design e volte affrescate. La signora Silvia poi è gentilissima. Consigliatissimo per chi vuole vivere Ascoli anche solo per un week-end.”
“Il mio amico stava lì e andavamo spesso a mangiare fuori. Mi piace perché posso cucinare i miei pasti. Ogni camera è dotata di bagno.”
“Ambiente bellissimo,in un palazzo antico si trovano camere stupende,super pulita, ampi spazzi, ben arredata, ottima posizione , appena si varca il portone si ha già un piede nel bellissimo centro storico di Ascoli, da sottolineare la disponibilità, gentilezza e la bellissima accoglienza della Sign. Irene. Posto consigliato”
“Bellissima piazzetta. Ottimo posto per un caffè o un drink.”
“Bello, semplice, particolare , pulito.. e gentilissimi,”
“Palazzo del 1500 ristrutturato ottima posizione arredamento camere in linea con lo stile vintage. Tutto pulito comodo e il proprietario è una persona squisita. Da ritornare sicuramente!!”
“Posizione ottima, stanza piccola ma confortevole, decorata dalla proprietaria, che è pittrice. Colazione abbondante. La città media una visita al centro storico, che è bellissimo. Duomo stupendo.”
“Ottima posizione dell'hotel e personale molto disponibile. Io e mia figlia abbiamo soggiornato due notti qui e ci siamo trovati benissimo, il personale è venuto incontro alle nostre esigenze senza esitare, dandoci la possibilità di anticipare la colazione mattutina di mezz'ora e fornendoci il pass per il parcheggio. Le camere sono dotate di ogni comfort e sono molto pulite, hanno infissi che garantiscono il silenzio giusto per il riposo notturno o pomeridiano.”
“Hotel Astoria merita senza dubbio una recensione a 5 stelle! È un luogo estremamente accogliente e autentico, una rara qualità oggigiorno, soprattutto nelle località di mare. Mentre molti puntano solo a incrementare i costi, qui abbiamo trovato un’accoglienza sincera e un’attenzione al cliente davvero speciale, grazie anche alla collaborazione con il Lido Gilberto e l’animatrice Claudia, entrambi molto ospitali e disponibili. Un sentito ringraziamento va in particolare a Vincenzo, capo sala del ristorante, e a tutto il suo staff, che si sono dimostrati sempre gentili, attenti e pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. La loro professionalità e umanità hanno reso la nostra esperienza indimenticabile. Siamo certi che torneremo presto, con la speranza di ritrovare lo stesso incredibile personale che ci ha fatto sentire così a nostro agio. Un caloroso saluto e un grande abbraccio a tutti da parte nostra. Adrian, Giulia, Nicole e Lorenzo (Tavolo 240)”
“mi sono trovata benissimo, camere pulite e luminose, posizione perfetta, vicinissima al centro, ottima vista dall’enorme terrazzo, molti spazi ricreativi, palestra funzionale, servizio disponibile e accogliente.”