Piscine Federico II
“Ci sono stata questa mattina...bellissima piscina ..pulita e armoniosa e prato confortevole e piacevole ...il personale molto cortese....ma le persone che frequentano la piscina perché non si fanno la doccia prima di entrare in acqua è mancanza di rispetto per gli altri ospiti”