LUME Fitness Club - Sede di Montecassiano
“Bellissima, nuovissima e super attrezzata, piscina splendida!”
Trovati 10 risultati
“Bellissima, nuovissima e super attrezzata, piscina splendida!”
“Un bel luogo per i propri figli”
“Luogo davvero affascinante e interattivo, perfetto per i più piccoli ma anche per chi volesse fare un pic nic lungo il fiume ☺️ C'è una piccola area di sosta segnalata come parcheggio per il fiume incantato, è comoda ma davvero piccola, max 6 auto circa quindi difficilmente si trova posto. Attenzione: il bosco dei bambù è pieno zeppo di zanzare!!”
“Ottimo! Piatti curati e buonissimi, ho particolarmente apprezzato il piatto unico con Kapao di maiale, ed il Pad thai con gamberi. Piacevolmente stupito anche dai cocktails, buonissimi sia gli analcolici che i gin tonic. Anche la cheesecake molto molto buona..Servizio impeccabile, con presentazione molto esaustiva di ogni piatto.. assolutamente da tornarci.”
“Sono stato più volte nell’ultimo anno ed ho aspettato a recensire dopo aver mangiato qui da due passi almeno 5/6 volte… (sia pranzo che cena) Ora posso dire che Due Passi con la cucina dello chef Angelo sono il ristorante MIGLIORE nella zona! La sala è davvero splendida e sopratutto a cena la luce illuminazione è soffusa e non invadente e la vetrata sul mare bellissima. D'estate vi sono tavoli all’esterno praticamente sul mare e con il Conero come sfondo…meraviglia. I piatti di Angelo (e ne ho provati tanti) sono caratterizzati da una materia prima di ottima qualità e da una esecuzione per me perfetta… tra i miei preferiti l’antipasto dei caldi e l’impepata di cozze, i paccheri all’astice (una meraviglia), gli gnocchetti di patate con tonno pinna gialla. Tra i secondi suggerisco la kermesse di pesce alla griglia… poi un giorno mi son detto: adesso la prova del fuoco… Spaghetto con le vongole (per me uno dei piatti più difficili da far bene e buono…). Mi ha stupito, per me lo spaghetto con vongole migliore che io abbia mai mangiato… Chiudo con il servizio: cordiale, semplice ed attento: Marcelo e Pamela davvero bravi. Quindi per me Due Passi senza dubbio il miglior ristorante della zona Porto Recanati/Marcelli… e a mio parere sottovalutato rispetto ad altri posti in zona nettamente sopravvalutati…”
“atmosfera accogliente, frequentato da ragazzi giovani e anche da un pubblico più adulto ho potuto notare nelle varie volte in cui sono andato. Personale molto simpatico ed empatico”
“Un locale davvero piacevole, curato e accogliente sin dal primo momento. La pizza è eccezionale: l’impasto, ben lievitato, la rende leggera e facilmente digeribile. L’unica nota stonata è stata la mozzarella, un po’ troppo delicata nel sapore. Servizio ottimo, con personale cortese e attento. Assolutamente consigliato!”
“La mezza Luna..... Tempo fa portammo gli aiuti a questi ragazzi perché colpiti da un forte terremoto Grossa tragedia ancora molto ...troppo da fare Ma intanto loro si sono tirati su le maniche e vanno avanti Con la loro ottima cucina .. Passate da queste parti , c'è tanto da imparare!”
“Un'esperienza incredibile! Il cibo era buonissimo, ogni piatto era preparato bene.Ma ciò che rende questo ristorante veramente speciale è la vista sul mare: uno spettacolo naturale che accompagna ogni boccone. Il servizio era impeccabile e l'atmosfera era rilassata e accogliente. Non posso che consigliare vivamente questo ristorante a chi cerca una combinazione perfetta di buon cibo e panorama mozzafiato.”
“Durante la mia visita, ho riscontrato un problema significativo: era tutto chiuso. Nonostante la bellezza del borgo, non ho potuto visitare alcuna delle attrazioni o dei negozi locali, il che ha ridotto un po' l'esperienza complessiva. Mi sarebbe piaciuto esplorare di più e magari fermarmi in qualche ristorante o caffè tipico, ma purtroppo non è stato possibile.”