Panoramica del catalogo
- 91 Aziende totali
- 3.1 Valutazione media
- 75% Con recensioni
- 66% Con foto
Trovati 91 risultati
Sfoglia mare a Urbino (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 91 risultati a Urbino (PU). Valutazione media 3.1/5 basata su 11,817 recensioni e valutazioni.
“Una location davvero superlativa sotto tutti i punti di vista! Vista panoramica su mare e monte di Gabicce, arredi molto carini e curati, personale professionale e cordiale, pietanze gustose e prelibate! Un mix di dettagli che rendono questo locale molto interessante.. Consigliatissimo!”
“Location bellissima. Perfetta per feste e matrimoni.”
“Hotel veramente top,Gentilezza,disponibilità, cucina,servizi e gentilezza da 10 e lode. Ottima la colazione con dolci di alta qualità. Sorrisi tantissimi. Consigliatissimo!!! La nonna di Ginevra!!!!!!”
“Caratteristico, non so se ne esistono altri di simili ma questo casello, quando lo si attraversa da un lato, ritirando un biglietto ha sbarre che si alzano da sole, MA se lo attraversi dal verso opposto, rivuole Il biglietto e in più i soldi, altrimenti non si alza la sbarra e non permette il passaggio...non so se ci passerò ancora, anche se ha voluto pochi € per lasciarmi passare. PS: dato che siamo in Italia, ci sono sempre i soliti raccomandati o furbetti, che passando su delle corsie dedicate colorate di giallo, permettono il passaggio in entrambi i sensi senza doversi fermare..mahh...solita roba da italiani”
“Festa di laurea di un amico. Abbiamo mangiato molto bene. Io ho preso i cappelletti con la carne e il parmigiano reggiano e ho apprezzato molto la qualità. Location molto buona. Il personale e i proprietari sono stati molto gentili. Ritengo sia adatto anche per occasioni meno solenni. Confermo le altre recensioni sul prezzo: si spendono 20-30 euro a persona.”
“Bellissimo faro, costruito nel 1960!”
“Una villa immersa nel verde a 10 minuti dalle principali attrazioni di Fano. La camera è arredata con gusto e raffinatezza, pulizia impeccabile e una padrona di casa che ci ha accolto con semplicità e professionalità. Un’esperienza da ripetere perché è come soggiornare in casa di amici.colazione inclusa, ricca e abbondante con prodotti del territorio.I cani sono graditi e hanno molto spazio per girare”
“Sono stata una notte in questo b&b con gli amici. Abbiamo trovato in questa struttura una signora, Anna, che ci ha accolto come se fossimo amici suoi. Le camere sono semplici ma pulitissime. Come anche i bagni. La colazione è abbondante, con torte fatte da Anna, e, ovviamente le abbiamo assaggiate tutte. Sono tutte squisite! Crostate torte e rotoli farciti!!! Alla nostra amica più giovane ha preparato la crescia.... Uno spettacolo!! Si trova a pochi km da Urbino e comunque è comodo anche per visitare altri luoghi. Vi consiglio vivamente di andare da lei. Merita davvero!”
“Paola é di un' accoglienza e dolcezza uniche... Ci ha coccolati come fossimo a casa nostra. Appartamento pulito e ben curato. Colazione TOP con yogurt prodotto da lei... Fantastico... Una vera oasi di pace e tranquillità ❤️”
“Persone squisite, posto meraviglioso, dolce a collazione fantastico, grazie di tutto”
“Una squadra fortissima con una passione smodata per la musica e gli eventi e che mette sempre al centro i musicisti”
“Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole in questa casa vacanze! C'è proprio tutto ciò di cui avete bisogno, che ne abbiate bisogno o meno, non vi mancherà nulla. La posizione è semplicemente mozzafiato: assoluta tranquillità e con una vista fantastica. La piscina è enorme e la vasca idromassaggio offre un ulteriore relax. Anche la cucina non lascia nulla a desiderare ed è super attrezzata. Vorremmo menzionare in particolare Marco, l'host PERFETTO. È di gran lunga il miglior host che si possa immaginare: sempre cordiale, attento e sempre impegnato a garantire il benessere dei suoi ospiti. Ci siamo sentiti estremamente a nostro agio e possiamo consigliare vivamente la casa vacanze e Marco come host! Torneremo sicuramente!”
“Servizio impeccabile. Puntualità e cortesia”
“Hotel ottimo, per la posizione, servizio, per la cucina, per l'ospitalità. Ti senti coccolato da ritornarci. Piscina con tutti i confort e pulsanti Consigliatissimo”
“Location unica a Fano con vista sul mare, cibo ricercato e di ottima qualità, dal pane fatto in casa al dolce. Perfetto per una cena romantica vista tramonto. Personale molto gentile e sempre sorridente. Da consigliare.”
“Per me una scoperta, ottimo Locale a Fano con un buon pesce, porzioni abbondanti e un ottimo vino. Servizio veloce siamo rimasti entusiasti”
“Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e siamo rimasti molto contenti: camera con vista mare splendida, servizio spiaggia (maggiori spazi tra gli ombrelloni rispetto la media e merenda di cocomero offerta), qualità di cibo sia colazione che cena. Avendo prenotato lo stesso giorno dell'arrivo ci hanno applicato un vero sconto last minute che abbiamo molto apprezzato. Consigliatissimo!”
Enrico Bastianelli e figli s.n.c. è un punto di riferimento storico per l'assistenza automobilistica a Gabicce Mare, in provincia di Pesaro e Urbino. Situata in Via dell'Artigianato, l'officina offre soluzioni complete per la manutenzione di veicoli di ogni marca. Tra i servizi principali spiccano la diagnosi computerizzata avanzata e la riparazione specializzata di cambi automatici, con particolare competenza sui modelli Audi. Il centro si occupa inoltre di tagliandi certificati, manutenzione ordinaria e straordinaria per garantire la massima efficienza del motore.
“Ottima posizione, con piscina e spa. Personale gentile ed accogliente, disponibile ed attento (sono vegetariana e non ho avuto nessun problema, anzi, mille attenzioni!!) La mini vacanza è ancora in corso, ma abbiamo dovuto lasciare una recensione a questo hotel che ci ha cioccolate. Sicuramente da consigliare, torneremo!”
“Posto incantevole, stanze pulite,la signora Sara molto gentile e disponibile,che dire... cinque stelle le merita tutte”
“Questo posto lo considero una garanzia con cibo buono e molto vario,il personale è efficiente e gentile con un servizio veloce il posto è ampio e pulito.”
“Molto meglio delle aspettative! Servizio eccellente con parcheggio gratuito ed ombrelloni e lettini compresi nel prezzo del soggiorno. Reception ben organizzata con un'accoglienza puntuale e gentile. Cucina eccellente con tre menù a scelta tra i quali uno sempre di pesce. Cucina casalinga e genuina cibo sempre freschissimo. Buffet sempre ben fornito ed un piatto di antipasti misti sempre ad attenderci sul tavolo. Camere pulite con frigorifero. Posizione a pochissimi metri dal mare. La Signora Giovanna, spontaneamente inclusiva, si è messa subito a disposiIone per aiutarci a gestire il nonno anIano. Soggiorno veramente gradevole. Consigliatissimo!”
“Ottima esperienza! Il pezzo forte di questo albergo è la cucina curata nei minimi dettagli nel rispetto della tradizione. Un punto di forza è che ti fanno sentire in famiglia, e ti ci senti così! Lo consiglio calorosamente!”
“Ho soggiornato in questo hotel dalla posizione fantastica per 11 giorni nel mese di agosto, io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo, dal cibo alla spiaggia, dal parcheggio all' accoglienza, tutto molto soddisfacente. Lo consiglierò vivamente a tutti i miei clienti. Un ringraziamento particolare alla signora Laura che si è premurata sempre di procurarmi il cibo per il coniglietto nano di mio figlio. Grazie di tutto. Gennaro Angellotti e famiglia”
“Ottime piadine giganti, panini, crepes e insalatone varie (accompagnate da tanta piadina). Disponibile inoltre la piadizza, incrocio felice tra una piadina ed una pizza. Locale carino con musica pop/rock italiana e personale molto accogliente. Tappa fissa quando sono in zona Gabicce.”