Panoramica del catalogo
- 15 Aziende totali
- 4.7 Valutazione media
- 100% Con recensioni
- 87% Con foto
Trovati 15 risultati
Sfoglia moda da donna a Jesi (AN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 15 risultati a Jesi (AN). Valutazione media 4.7/5 basata su 2,486 recensioni e valutazioni.
“Abiti ricercati e particolari, Cortesia e professionalità della titolare, servizio di sartoria, ambiente elegante. Eccezionale!”
“Abiti molto belli e di qualità, oltre la firma si evince proprio la qualità del capo, soprattutto nel settore bimba la varietà e molta, abiti sia adatti alla cerimonia che al tempo libero,prezzo in linea con gli standard qualitativi e personale molto preparato a consigli ed abbinamenti...ritornerò senza dubbio.”
“Articoli da donna veramente ottimi e di qualitá!”
“Nonostante abito a Jesi da sempre, ho scoperto il negozio Chery dai social e dopo l'arrivo di Samuela e curiosa sono entrata..abbigliamento stiloso e di tendenza, dal casual all' elegante ma Samuela sa sempre consigliarti l'outfit che più ti valorizza con dolcezza e simpatia..ogni volta che posso vado da lei a fare shopping ❤️”
“Massima vicinanza alle dipendenti che lavorano in questo punto vendita. Tutti a condannare le cassiere ma mai a farvi un’esame di coscienza… Sono passata avanti alle ciabatte appese e mi sono sentita male per loro… vi vedevo prendere bracciate di ciabatte per poi lasciarle tutte a terra perché “tanto poi ci pensano le ragazze” che si certo verranno pagate per questo, ma direi che del sano buon senso ce lo potremmo permettere anche noi clienti!!! quando si entra nel negozio ricordatevi anche che non è un parco giochi, bambini che corrono a destra e sinistra, intralciando il lavoro delle dipendenti, palloni che rimbalzano ovunque e buttano a terra la merce esposta, e in tutto questo (che non è nemmeno tutto) genitori inesistenti… POI PERÒ SONO LE COMMESSE!!!!”
“Abiti di ottima fattura. Scelta sia da femmina che da maschio ampia. Personale cordiale e competente. Consigliatissimo.”
“Il negozio è molto carino e accogliente. Appena entri sei accolta come ancora in pochi posti fanno! Sei seguito e consigliato con onestà e gusto. Mi sono trovata benissimo. Sono entrata solo per vedere, e sono uscita con un sacchetto pieno! Non ho resistito! I prezzi sono super scontati e super carini!! Lo consiglio a tutti. Uomini e donne!”
“Spazioso, tanta scelta e prezzi ottimi. Poca scelta per uomo ma vale la pena”
“Mi sono sentito molto a mio agio e ho ricevuto ottimi consigli. Ottima qualità.”
“Ci sono continuamente capi nuovi, ottima qualità e prezzi giusti. Commesse gentili e competenti è sempre un piacere”
“Personale e gestore attenti nel seguire e soddisfare le esigenze dell'acquirente, cercando il capo più adatto e migliore.”