Upim
“Il negozio è ordinato e ben assortito, il personale sempre molto gentile e disponibile. Avevo bisogno di consigli per l'acquisto di regali nel reparto casa e bambini e le ragazze mi hanno aiutata molto.”
Trovati 4 risultati
“Il negozio è ordinato e ben assortito, il personale sempre molto gentile e disponibile. Avevo bisogno di consigli per l'acquisto di regali nel reparto casa e bambini e le ragazze mi hanno aiutata molto.”
“Personale meraviglioso, strepitoso rapporto qualità/prezzo!”
“Negozio sempre ordinato e pulito ma il vero plus è il personale. Oggi non avrei comprato nulla se non fosse stato per l'aiuto di una commessa molto disponibile e gentile.(Mi dispiace non conoscere il suo nome). Complimenti anche alla responsabile che ogni volta dimostra professionalità, cortesia e ti accoglie sempre con un sorriso. La cura alla clientela si nota da parte di tutto lo staff quindi GRAZIE!”