La Casa Del Pane
“Ormai uno dei locali fissi quando vogliamo sgarrare con qualcosa di buono! Che dire prodotti ottimi, ambiente familiare, consegna a domicilio (da quando avete cambiato l'orario anticipandolo è il TOP).”
Trovati 13 risultati
“Ormai uno dei locali fissi quando vogliamo sgarrare con qualcosa di buono! Che dire prodotti ottimi, ambiente familiare, consegna a domicilio (da quando avete cambiato l'orario anticipandolo è il TOP).”
“Il ristorante è contenuto ma offre spazio sufficiente. Il cibo è davvero buono, ingredienti di prima qualità e piatto dai sapori riusciti. Il servizio è attento e il personale é altamente disponibile ad accogliere ogni richiesta. Era una giornata un po' piena ma nonostante questo i tempi di attesa sono stati ragionevoli, la bontà del cibo e la cura del servizio hanno compensato l'attesa. Ben riuscita la proposta del "pranzo smart", con prezzi più accessibili. Consigliatissimo, tornerò volentieri.”
“Immerso nello stupendo contesto del centro storico di Urbino, il locale è accogliente e ben organizzato. Il personale è gentile ed efficiente. Ci siamo trovati molto bene e ... le pietanze erano di livello!”
“Foravia è un ristorante in centro a Fano che propone principalmente piatti a base di pesce. Noi abbiamo mangiato all’interno ma ci sono a disposizione dei tavolini anche all’esterno. Tutto molto buono, in particolare la grigliata. Qualità delle materie prime molto buona e prezzi nella media. Servizio veloce e personale cordiale e disponibile.”
“Abbiamo provato vari piatti, sia dolci che salati ed erano tutti buonissimi Se passate ad Urbino lo consiglio”
“Ottima location, abbiamo pranzato in giardino con tavoli all’aperto, zona tranquilla e ventilata, ottimo il cibo, servizio perfetto, insomma se si viene ad Urbino assolutamente da provare!!”
“Titolare gentile,simpatico e pronto a dare ottimi consigli sul territorio Alimentari piccolo ma ben fornito con prodotti locali freschi Per noi turisti e non pratici del territorio è stato un piacere trovarlo”
“Prodotti artigianali servizio a domicilio gentilezza e prezzi ottimi”