Vapoforno
“Locale piccolino ma grazioso e ben organizzato, abbiamo assaggiato molti prodotti tutti buonissimi, personale gentilissimo. Consiglio il biscotto al mosto”
Trovati 10 risultati
“Locale piccolino ma grazioso e ben organizzato, abbiamo assaggiato molti prodotti tutti buonissimi, personale gentilissimo. Consiglio il biscotto al mosto”
“I panini con impasto speciale sono squisiti,preferisco : -Curcuma -Segale -al latte”
“Da quando abbiamo conosciuto questo posto non L abbiamo più lasciato!!! Prodotti unici ed eccezionali.. la frutta è squisita, i formaggi eccezionali.. poi che dire della cordialità e la simpatia del proprietario Davide e della sua famiglia Ambra e Roberta... sono persone bellissime, gentili, ci si sente in famiglia! Davide poi è molto professionale! Complimenti e Grazie ☺️❤️ Consigliatissimo!”
“Bello il bar e bello il posto dove si trova.”
“Bellissimo locale ordinato e pulito,prodotti artgianali con materie prime di qualità,le brioche al pistacchio una vera delizia,buonissimo anche il caffè! Tutte le volte che passo da Fabriano mi faccio una scorpacciata di dolcetti da portare via. Personale cordiale e simpatico.Consigliatissimo!!”
“Veloce e semplice e se consumate fuori è meglio perché c' è un bel panorama”
“Locale piccolo, ma carino e sempre fornito (per la presenza del laboratorio all'interno). Personale cortese e disponibile. Ho assaggiato molti loro dolci e non sono mai rimasta delusa (menzione speciale per quelli di carnevale, veramente top) . È possibile anche prendere prodotti salati. Bravi! E a presto”