Panoramica del catalogo
- 46 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 89% Con foto
Trovati 46 risultati
Sfoglia pasticcini a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 46 risultati a Marche. Valutazione media 4.1/5 basata su 7,480 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include pasticcini da città come Ascoli Piceno, Pesaro, Fano, Tolentino, San Severino Marche e altre.
“Questa non è una pasticceria è un laboratorio di arte e passione che nasce dall'amore di un ragazzo veramente unico, Francesco che con sua moglie Giovanna ogni volta che entri ti accolgono come se fossi a casa.Qui potete veramente fare un viaggio tra i dolci le torte,la pasticceria classica ma con un accento anche alle tradizioni siciliane,Francesco è un grande pasticcere veramente da quando hanno aperto nel 2017 non si sono mai smentiti,sempre gentili veramente tutto ottimo e qui ,non è da poco,trovare brioches vegane veramente ottime!!!poi vogliamo parlare delle torte?....passateci e non v'è ne pentirete!!!!”
“Personale caloroso e gentile, è un'ottima opzione per prendere un caffè e una brioche di prima mattina, l'atmosfera mette immediatamente allegria. Prezzi ragionevoli e opzioni senza glutine, ottimi frullati di frutta fresca, grande varietà di dolciumi, addirittura forno con pizze e pane con diversi impasti. C'è anche la possibilità di ordinare vere e proprie torte di alta qualità. Semplicemente perfetta.”
“Federico barman professionale educato ed cocktail impeccabili come la location super curata ed pulita!!”
“È tutto fresco, si sente. Le castagnole sono tra le più buone mangiate in vita mia.”
“Piccolo locale grande accoglienza. La mattina se il caffè non aiuta ci pensano la Terry e la Raula a darti la sveglia mentre verso mezzogiorno e la sera è sempre presente un ricco buffet per gli amanti dell'aperitivo con una rimarchevole selezione di vini e bollicine.”
“ottimo caffè e locale pulito ed accogliente lo consiglio anche per la gentilezza”
“Ottimo bar pizzeria ristorante, dolci buonissimi. Quando passo è tappa fissa. Rinnovato il locale da poco, straconsigliato.”
“Personale super gentile e sorridente, sempre disponibili ad offrire un ottimo servizio in un ambiente molto familiare. Non posso esimermi,ogni volta che li visito, di ringraziarli a modo mio. Ottimo anche il servizio di tabaccheria automatica, sempre funzionante e quando in "panne" comunque è stato riparato immantinente,e tramite uno scontrino ho potuto riavere senza problemi i soldi messi nella macchinetta quando non funzionante. Ottimo bar,ottimo servizio, tanti sorrisi. Super consigliato.”
“Personale squisito, simpatico, preparato e professionale, dolci e salati ottimi, cappuccino sublime e ambiente giovane e accogliente. Consigliatissimo!!!!!”
“Vado volentieri a fare colazione o per un caffè dopo pranzo. Ottima pasticceria e gustose torte. Pasticcini dedicati per ogni ricorrenza. Personale cordiale e sempre disponibile.”
“Gentili, perfetto per un'aperitivo nel giardino esterno”
“Posto tranquillo e rilassante per una colazione, un aperitivo o qualsiasi altra occasione in cui c'è bisogno di relax. Molto ben fornito il banco sia dolci che salati. Staff simpatico e cortese. Un solo appunto, l'adozione di una divisa farebbe quello tocco in più di professionalità necessario per staccarsi dal gruppo”
“Ottimi dolci, servizio eccellente. Ragazza molto cortese, con squisita gentilezza ci ha anche fornito una scodella d'acqua per il cane assetato”
“Bravo lo staff è buono sia da mangiare che da bere, consiglio”
“Usciti dall'autostrada su "consiglio" di Google trovato "tanta scelta" di dolce e salato... Titolare sorridente e cordiale.”
“Servizio ottimo prodotti buoni,gentilezza a volontà,lo consiglio”
“Da dove iniziare per fare una recensione degna di questo bar? Il personale è di una cortesia disarmante, il caffè ottimo! Quando mi trovo in giro dove non conosco, chiedo sempre il caffè lungo perché in genere sono caffè dal sentore di bruciato che ti buca lo stomaco quindi, meglio farlo diluire. Qui il caffè lo puoi bere con fiducia anche ristretto. Qualità assolutamente superiore. Tutta la pasticceria e i gelati sono ottimi. Si nota la passione e la cura su tutto. La pulizia, la qualità dei prodotti l'attenzione... Nelle serate estive oppure al tiepido sole invernale, il posto fuori è davvero un bijou e lo trovo un valore aggiunto non indifferente Complimenti!”
“Serata magnifica in una location spettacolare e mozzafiato.io e mia moglie, cultori del bello, abbiamo apprezzato un aperitivo composto da pecorino di buona manifattura accompagnato da succulenti pizze e cacciannaze. Il tutto contornato da personale gentile ed attento ed una clientela selezionata. Raccomandato.”
“Pasticceria buonissima. I dolci sono veramente incredibili. I titolari persone squisite e sempre attente. Servizio ottimo ed il locale molto accogliente. Abbiamo preso anche l'aperitivo ed era ottimo.”
“Premesso che il 2 giugno era l'unico bar aperto del centro...indipendentemente da questo, personale super gentile e brioches/dolcetti davvero ottimi! Una colazione perfetta, siamo tornati a colpo sicuro il mattino successivo.”
“Pasticceria datata ma personale allegro e krapfen brioches cannoli buonissimi come cappuccino e caffè!”
“Un luogo che ti dà gioia! Tutto è curato nei dettagli, l'accoglienza è meravigliosa, ti senti a casa da subito. Il personale è gentile, affabile ma non si tralascia la professionalità. Ci siamo fermati a fare colazione per curiosità e per la comodità della posizione, ma poi all'interno ci siamo stupiti di come ci siamo sentiti a nostro agio, come se lo frequentissimo da sempre. Il giorno dopo il personale si è ricordato di noi, e la cosa non è scontata! La scelta è impressionante, la qualità altrettanto. Consigliato nella maniera più assoluta!”
“Un locale raffinato e molto accogliente. Elegante spazio interno e gradevole spazio esterno. Ottimo il cibo, come anche la cordialità e la professionalità del personale. I prezzi non sono propio economici, però vale tutto...”
“Paste sempre fresche e buonissime,quando torno in Italia è d'obbligo le colazioni”
“Ottimo servizio ricevuto e massima cortesia; buonissimi tranci di torta e buon caffè. Gran disponibilità di TV per gli eventi sportivi, molto seguiti.”
“Un luogo magico. Il posto è davvero suggestivo, il cibo è ottimo e di qualità. Il personale è accogliente e gentile. Ottimo rapporto qualità prezzo.”
“Cornetti ottimi per la prima colazione. La Domenica grande assortimento paste. Prezzi ottimi. Personale gentilissimo e qualificato.”
“Ottima vista sul mare di Gabicce con un tramonto mozzafiato ... Piadina strepitosa , lo step giusto al tramonto per uno spettacolo naturale che cambia ogni sera , posizione strategica con il ☀️ che tramonta sul mare in Romagna .... Consiglio una visita e la piadina con le Alici”
“Assortimento, qualità e simpatia per un bar che è anche una pasticceria. ove fare tappa è sempre un vero piacere”
“È una tappa fondamentale x i miei pomeriggi. Le paste sono buonissime, il caffè altrettanto e le commesse sono oltre che belle sono speciali”