Panoramica del catalogo
- 72 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 94% Con recensioni
- 92% Con foto
Trovati 72 risultati
Sfoglia pizza a Fabriano (AN). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 72 risultati a Fabriano (AN). Valutazione media 4.2/5 basata su 23,849 recensioni e valutazioni.
“Uno dei migliori sushi in Italia, qualità ottima, prezzi giusti e menu ampio ma non esagerato!”
“Bellissimo locale nel centro città, cibi ricercati e di qualità eccellente, ambiente molto raffinato e caldo, con un tavolone vuoto al centro a fare da divisorio per dare riservatezza. I piatti sono ben presentati e con prodotti del territorio. Gentilezza e competenza del personale, con lo Chef che si interessava dei propri clienti chiedendo loro se stava andando tutto bene. Spesa di 96€ totali, coperto, due antipasti, un primo per nostra figlia, due sacchetti di crescia, due burgheroni, acqua e un rosso del conero (buonissimo e consigliato dalla cameriera), per finire 3 dolci spettacolari uno meglio dell'altro! Soddisfatti e felici di essere stati in questo bel posto.”
“Ottimo posto dove pranzare! Carbonara TOP!”
“Pizza buonissima soprattutto da asporto con consegna a domicilio senza aggiunti di costi”
“Sono stata con amici questa sera a mangiare la pizza, Buonissima, complimenti, abbiamo preso anche una fritturina mista molto buona e diversa dalle solite dolce tortino buonissimo, mentre il semifreddo normale. Personale gentilissimo,un sala si parla tranquillamente senza il chiasso assordante, grazie ci torneremo quanto prima”
“Ho ordinato per la prima volta il mio hamburger in questo negozio con just eat.... Che dire panino buonissimo, ben incartato, fritti idem... consegna prevista alle 20.45 alle 20.40 era già qui..”
“Pub consigliato, tutto buonissimo !”
“cortesia e qualità: questo in sintesi abbiamo trovato io e mia moglie che, avendo problemi di stomaco, ha trovato disponibilità nel trovare qualcosa che potesse mangiare; ho trovato una crescia rustica molto buona; bravi!”
“Abbiamo scoperto questo locale da circa due anni, ed é stato una piacevole sorpresa. La pizza è ottima e saltuariamente ho avuto l’occasione di assaggiare anche qualche dolcetto sardo. Mio marito ed io ci andiamo spesso anche per ritagliarci un po’ di tempo per noi in tranquillità.”
“Un'esperienza veramente eccellente il posto veramente ospitabile cibo buono ma soprattutto prezzi veramente onestissimi veramente bravi noi ci siamo prenotati per 3 giorni consecutivi famiglia di 3 persone veramente bravi tutto buono specialmente anche la carne”
“Piadina speciale, in particolare nell'impasto... Molto buona e croccante. Molto. Leggera la consiglierei. Personale gentile e cortese!”
“Abbiamo passato un'ottima serata in questo locale curatissimo. Il cibo è veramente buono ed i prezzi sono accessibili. Il servizio è fantastico, i camerieri cordiali e disponibili così come il titolare del locale. Se passate a Fabriano è un ristorante da provare. Complimenti!”
“Qualità top, personale gentile e disponibile. Lo consiglio”
“Un bellissimo locale a Fabriano, stile moderno e ricercato, sapiente l'uso delle luci interne x andare a trovare particolari effetti. È stato un piacevolissimo aperitivo fra amici con un conto correttissimo, sicuramente da ripetere!”
“ho festeggiato il compleanno di mio figlio sabato scorso, mi incontro alcuni giorni prima con il responsabile della sala, Francesco, con il quale stabiliamo il menù e la disposizione dei tavoli, persona davvero disponibile e ha saptuto cogliere ogni mio particolare e ricrearlo la sera della festa.Ho incontrato poi il proprietario del locale, veramente gentile , poi il cuoco che non ha sbagliato nulla: ottima persino la torta! grazie mille volte grazie, non lo dico solo io ma in coro le 60 persone presenti:grazie!!!!! da rifare e consigliatissimo!!!!”
“Un ottimo ristorante per mangiare del buon pesce cucinato dallo chef Lorenzo.”
“Ho scelto questo posto per fare un pranzo veloce e alla mia portata. Ho ordinato una carbonara patatine fritte e un panino con la salsiccia.La carbonara è qualcosa di straordinario sia come prezzo cottura e altro sembra di tornare nel passato e rivivere i momenti a casa con la nonna, la crescia con la salsiccia e le erbe da Dio. Premetto che di solito mangio solo il primo per me il panino erano note musicali che entravano dentro nel cuore. Tutto a km 0 sapete cosa Consiglio chef giovani e gentilissimi sanno il fatto loro Bravissimi”
“Ottimo rapporto qualità prezzo per un pranzo veloce”
“Ottimo per una giornata in serenità o in attività di pesca. Cucina familiare ottima e prezzo giusto. Consigliatissimo anche per la natura che si presenta veramente rigogliosa e piacevole.”
“Fabriano deve essere orgogliosa di poter contare su di un locale degno della sua generosa ospitalità e della sua storia secolare. Ristorante Casa del giovane, sarai anche la mia casa gioiosa.”
“Piacevolissima sorpresa! Siamo capitati per caso in questo ristorante, siamo stati soddisfattissimi del cibo (super carbonara!!) e dell’accoglienza di Olivia e il suo “braccio di Ferro” Siamo stati benissimo! Grazie!!”
“grazie alle numerose recensioni positive ho deciso di prenotare per la mia famiglia. eravamo solo di passaggio per la nostra vacanza , siamo stati accolti bene , personale cordiale abbiamo mangiato specialità marchigiane , ottima materia prima e qualità prezzo .consiglio a tutti .”
“Tutto molto buono e abbondante, il servizio molto gradevole e la qualità delle materie prime ottima”
“Siamo stati a cena qui io ed il mio ragazzo, locale molto carino. I piatti sono veramente buoni, a partire dagli antipasti. Abbiamo preso il tagliere grande e devo dire che è stata una scoperta bellissima! Ha veramente una varietà di cose, dai fritti ai formaggi. I primi sono deliziosi, molto curati. Il dolce molto buono, il sorbetto davvero ottimo, non è il solito al limone. Prezzi nella norma. Consiglio”
“E molto buono e la signora e gentile”
“Negozio al l'interno del centro commerciale il gentile. A l'entrata troviamo il reparto frutta e verdura fresca, e anche un PET store . Negozio abbastanza grande, ben fornito . Rosticceria e pescheria con buon prodotti.”
“Ho mangiato molto bene. Le porzioni sono abbondanti, il pesce è di ottima qualità, cucinato e presentato benissimo. Il servizio puntuale e attento. Il conto è adeguato. Ci tornerò sicuramente.”
“Locale ideale per passare una piacevole serata, l'ambiente è moderno, l'illuminazione calda e soffusa, la musica soft, si nota una cura dei dettagli che accoglie e invoglia a tornare. I piatti sono gustosi, dalla carne al pesce non si sbaglia mai, divertitevi a sfogliare l'ampio menù, difficile rimanere delusi. Grande parcheggio esterno, servizi igienici puliti, con sapone e lama d'aria per lavare ed asciugare le mani, personale attento, cordiale e disponibile, prezzi giusti. Vi lascio alcune foto di antipasti di pesce e del mitico sorbetto finale al limone, da non perdere!”
“Buon negozio offre frutta,verdura,pane e buon frigo con carne e altre cose,accessibile,grande parcheggio e ben accessibile per disabili!”
“Decisamente accogliente con personale gentile e premuroso. Ottimi gli affettati con la crescia ed originali i primi piatti veramente deliziosi, senza dimenticare la carne ed i contorni a corredo. Una tappa che merita di essere fatta nel Vs percorso culinario. Prenotazione consigliata”