Pizzeria La Magica S.n.c.
“Buona pizza anche da asporto, al taglio.”
Trovati 8 risultati
“Buona pizza anche da asporto, al taglio.”
“Una pizza a taglio molto buona e molto digeribile. Io ho pranzato lì sono a disposizione tavoli e sedia la giornata eta soleggiata e si è potuto mangiare all'aperto. Ottima quella bianca strepitosa. Finito il pranzo con ottimo caffè ed amaro. Molto simpatici i proprietari.”
“Pizza spaziale Amanti degli animale, puoi entrare con il cane”
“Ottima pizzeria, sia tradizione, sia sfiziosa, da frequentare”
“Molto buono e personale gentile”