Il Paradiso del Re - Ristorantino esclusivo e Camere
“La mia è una recensione particolare. Non ho ancora nè mangiato nè soggiornato presso questo favoloso locale, ma ho avuto il piacere, mentre giravo per il Castello, di incontrare il proprietario. Stava annaffiando i fiori e molto gentilmente ha fermato la sua occupazione per raccontarmi alcuni eventi della storia del borgo, come l'attacco subito nella Seconda guerra mondiale. Mi ha mostrato la stupenda Sala del Trono e come un vero cavaliere dall'animo gentile mi ha offerto un cioccolatino (essendo io totalmente astemia). Scriveró una seconda recensione dopo che ci torneró per desinare e/o alloggiare, ma vista la gentilezza e la cortesia mostratemi, sono già certa che sará tutto incantevole.”