Panoramica del catalogo
- 233 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 82% Con recensioni
- 73% Con foto
Trovati 233 risultati
Sfoglia ritrovo a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 233 risultati a Marche. Valutazione media 3.7/5 basata su 22,884 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include ritrovo da città come Ascoli Piceno, Pesaro, San Benedetto del Tronto, Fano, San Severino Marche e altre.
“Località incantata, immersa nella natura, con vista sul lago di Cingoli. Struttura elegante, pulita, gestori di una gentilezza squisita. Colazione luculliana. Spero di tornarci presto perché sono e il nostro cane siamo stati divinamente. Grazie ancora per l'accoglienza!”
“Noi (una coppia con un cane) abbiamo cercato un alloggio in questa regione per dieci giorni, in modo relativamente spontaneo, senza sapere bene dove stessimo andando. Il nostro primo contatto per la richiesta e la prenotazione è stato una piacevole sorpresa: persone aperte, incredibilmente cordiali e disposte a scendere a compromessi (considerato il lungo viaggio e lo scopo di questo viaggio). La prima discesa da Cupramontana a La Lucciola è sembrata piuttosto avventurosa, ma ci si abitua in fretta alle usanze locali. Una volta arrivati, non si vorrebbe più andarsene. Questa regione italiana, con la sua gente, il suo fascino e il tipo di alloggio, ci ha davvero conquistati. Che si tratti di mare, montagna, trekking, ciclismo, ristoranti/passeggiate/giri in città o sport motoristici, c'è qualcosa per tutti nel raggio di pochi minuti o chilometri. Ci siamo goduti moltissimo il nostro soggiorno, grazie mille :)”
“Mangiato benissimo,bistecca top Ravioli con porcini veramente ottimi. Tranquillità e relax Tornerò sicuramente”
“Siamo stati ospiti del b&b Pellipario a Urbino....Partirei con 10per le pulizie dell'appartamento e la disponibilità sia di Antonella e Giuseppe. Camere grandi e comode con bagno in camera. Appartamento ristrutturato e nuovo all'interno. Minima distanza dal centro Colazione abbondante e buonissima La consiglio a tutti”
“Abbiamo appena trascorso una notte al La Fenile. Abbiamo ricevuto un'accoglienza super cordiale in una casa splendidamente decorata. La camera era luminosa e fresca con un bel balcone. Il letto è molto comodo e c'erano dettagli premurosi come caffè, tè e acqua. Al mattino facevamo una colazione all'italiana con caffè o tè e simili. Veronica e Barbara sono super cordiali e pronte ad aiutarti. È un punto di partenza perfetto per scoprire la costa, Fano e sicuramente il bellissimo interno.”
“Area sosta carina e ben tenuta di fianco ai Carabinieri. C/S corrente gratuita. In piano è illuminata. Di fronte c'è un agriturismo dove si mangia benissimo.”
“Villa moderna e curatissima. Spazi ampi e camere comode. Aria condizionata ovunque. Giardino spettacolare e piscina meravigliosa, idromassaggio rilassante, anche se qualche bocchetta non funziona. Una settimana di relax.”
“Ottimo lavoro ottimo prezzo velocità in consegna onestà e sicuramente il mio divano ringrazia perché aveva un bello sbrego e ora è tornato come nuovo . Un artigiano davvero top. Super consigliato”
“È un posto bellissimo immerso nel verde delle colline camerinesi. Curato in ogni piccolo dettaglio, i proprietari gentilissimi. Colazione squisita, abbondante e molto variegata per ogni gusto. In quest b&b ci si sente a casa”
“Siamo stati veramente contenti di aver allogiato nella vostra bella struttura. Stanchi morti.. Non vi siete mai fatti scrupoli a venirci a prendere. Siete delle belle persone. La cena era ottima. Grazie di tutto I 2 pellegrini.”
“La casa, il giardino e la piscina erano eccellenti. Il soggiorno perfetto per molte famiglie con bambini! La piscina era bellissima, nuova e pulitissima. Anche la sauna e la vasca idromassaggio erano bellissime. E la vista... fantastica! La casa era spaziosa e avevamo tutto il necessario! Consiglio vivamente questa casa e sono molto grato per l'attenzione dei proprietari, gentili e cordiali! Grazie mille, torneremo!”
“Luogo ben tenuto, senza sporcizia o cose varie. Ottimo per una passeggiata rilassante”
“Importante luogo della memoria dei fatti di Maggio 1944 nel territorio Arceviese durante la seconda guerra Mondiale.”
“Ambiente familiare e accogliente.”
“Appartamento ampio e comodo, con tutto il necessario ( forno, lavastoviglie, lavatrice, ...). Ringrazio il proprietario per aver risposto alle nostre richieste e suggerito i servizi principali ( Spiaggia, Ristoranti, mercato del pesce, etc )”
“Vicinissimo all'uscita della superstrada è un posto tranquillo. Interessante anche la piscina”
“Posizione ottima, stanza piccola ma confortevole, decorata dalla proprietaria, che è pittrice. Colazione abbondante. La città media una visita al centro storico, che è bellissimo. Duomo stupendo.”
“Struttura moderna e pulita. Ottima ricettività, 3 bagni e due cucine. A pochi passi da Gradara e dal mare.”
“Comoda soluzione di soggiorno, grande disponibilità e gentilezza del titolare, architetto con grande estro. Consigliato!”
“Siamo ritornati dal 20 agosto al 30 agosto. Trovati benissimo Prima di tutto perché è piccolo, quindi dopo 10 giorni ti senti come a casa. La camera era fronte mare con bel balcone, bagno e servizi sempre ben puliti. Tv grande , aria condizionata che funziona bene con il suo telecomando e c è anche il ventilatore a soffitto. La Zona Ristorante curata con vista rialzata sul mare Top. Colazione molta scelta di dolci, bomboloni, crostate, muffin, brioches, marmellate, cioccolata per i bimbi, frutta fresca, yogurt vari, succhi e su richiesta ti danno anche un piatto di salati compreso. Per fortuna non ci sono quelle orribili macchinette al buffet, ma viene servito tutto come il cappuccino. Ora veniamo alla cena Il menù era sempre interessante la scelta era presente tra carne e pesce. Noi sempre menù di pesce, delicato, primi forse troppo abbondanti, ma va beh , poi faremo la dieta a casa. Ottimi piatti per i secondi accompagnati da contorni caldi di qualità, se poi uno vuole c'era anche il buffet delle verdure fresche e frutta e dolci per concludere la cena. Finita la cena spesso si prendeva un amaro in giardino e a piedi nudi si scendeva in spiaggia per fare 2 passi in riva al mare in totale relax. Dimenticavo il giardino specialmente di giorno è pieno di lettini bianchi dove passavamo i nostri giorni di vacanza senza spendere ulteriori soldi in spiaggia.”
“Ottimo posto molto gentili e con molti giochi e attrazioni per i bambini con spettacoli e animazione”
“Posto tranquillo per passare al fresco un po di tempo.”