Panoramica del catalogo
- 45 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 93% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 45 risultati
Sfoglia spa a Gabicce Mare (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 45 risultati a Gabicce Mare (PU). Valutazione media 4.1/5 basata su 10,178 recensioni e valutazioni.
“Ottima vacanza all'insegna del buon cibo e dell'ospitalità. Location ottima come spiaggia e piscina. Un ringraziamento particolare al Direttore che ha conquistato nostro figlio.... A presto.”
“Ambiente molto belo e familiare, si ritorna sempre volontieri”
“Hotel tranquillo cibo buono zona a traffico limitato quindi si sta in pace,vicino alla spiaggia”
“Questo hotel lo conoscevo perché i miei genitori ci sono stati qualche anno fa e me ne hanno parlato benissimo. Io e mia sorella ci siamo potute fermare solo una notte perché di passaggio per tornare a casa dopo le vacanze ed è stata una scelta azzeccatissima. Ottima la posizione, con una splendida vista sul mare, e un ambiente elegante, ma non eccessivo. Stanze spaziose, arredate con gusto e molto pulite. Il personale ci ha fatto sentire le benvenute fin da subito, accogliendoci con professionalità, gentilezza e anche con il sorriso. Purtroppo pioveva e quindi non abbiamo potuto usare la piscina esterna, ma ci siamo concesse un momento di relax in quella interna e riscaldata con idromassaggio. A cena e colazione c’erano buffet in grado di soddisfare ogni esigenza. Tutto buonissimo. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Da provare assolutamente!!!”
“La sensazione è quella di sentirsi a casa dal primo momento. Elena, la sua famiglia e tutto lo staff sono gentili e sempre disponibili. Le camere comfort, ristrutturate lo scorso inverno, sono accoglienti e contemporanee. La posizione eccezionale, davvero fronte mare con la vista dal salone ristorante. Colazione, pranzo e cena sono fantastici, dolci fatti in casa, proposte di carne e pesce per i pasti e grande flessibilità in caso di intolleranze, allergie o regimi alimentari. La spiaggia convenzionata ben curata e lo spazio tra gli ombrelloni non è poco. Insomma, se desiderate passare giorni rilassanti, mangiare bene e godervi una vacanza perfetta, è il posto che fa per voi!”
“Come prima volta direi eccellente.. sicuramente ci torneremo, eccellente il personale alla reception, sempre col sorriso, sia nella sala da pranzo e alla colazione, cibo eccellente di qualità .. alla prossima”
“Siamo stati una settimana, poca, sembrava di stare in paradiso. Ottima struttura, pulizia eccellente, servizi ottimi, ottima la cucina. Il personale quasi tutti giovani, bravi, educati e professionali. Inizio dalla reception siamo stati accolti velocemente e subito tutto pronto senza intoppi. Un plauso al capo sala molto professionale e hai camerieri seppur giovani molto porfessionali e sempre pronti mai una attesa di troppo e sempre col sorriso . Puntuali e ottime anche il servizio delle pulizie, mai un giorno di ritaardo nel loro percorso di marcia. Un merito a questa ottima gestione alla titolare sempre vigile e presente. Quando un albergo presenta tutte queste qualità non fa altro che la voglia di ritornarci cosa che farò sicuramente per il prossimo anno. Un grazie a tutti ..”
“Un week end nell' hotel del SIC è stata una bella esperienza, ottime camere, ristorante eccellente, personale preparato e simpatico, pulizia ineccepibile. Qualche sbavatura ma al SIC la perdono perché il SIC è una leggenda. Ugonedariccione lo consiglia vivamente.”
“Siamo stati nel periodo 2/8 al 16/8 2025, è la seconda volta che alloggiamo in questi appartamenti e ci siamo sempre trovati molto bene...ben arredati, puliti,confortevoli,non manca niente e poi in una posizione ottimale vicino alla spiaggia e a due passi dal centro di Gabicce....poi il sig.Matteo persona molto alla mano e gentile sempre a disposizione dei clienti.”
“Abbiamo soggiornato presso la struttura per una settimana. Il residence è bellissimo , tutto nuovo , pulito e funzionante, studiato nei minimi dettagli. Monolocale spazioso e dotato di tutti i confort come descritto, doccia grandissima, smart TV grande, macchinetta del caffè, non manca niente. La spa è stupenda con accesso illimitato. Ottima anche la piscina salata riscaldata. Tutto bello e pulito. Ottimo servizio biciclette a disposizione ,tutte belle e funzionanti. Maurizio una persona molto professionale e allo stesso tempo simpatica, competente nel lavoro che svolge,attento al benessere dei suoi clienti,disponibile, così come il suo staf super gentile. Consiglio assolutamente questo residence, la tranquillità è assicurata. Esperienza ottima.”
“Ambiente familiare in centro e a 2 passi dal mare . Camere con aria condizionata, bagno , super pulizia giornaliera . Dulcis in fundo colazione variegata a buffet, pranzo e cena 3 scelte sempre pesce/carne tutto buonissimo . Ci tornerei”
“Abbiamo all oggiato per la prima volta quest'anno al Residence Diffuso Arcobaleno È stato tutto perfetto posizione accoglienza e pulizia Onelio un perfetto padrone di casa gentilissimo e sempre pronto a qualsiasi richiesta Torneremo sicuramente Grazie di tutto”
“Tutto perfetto! Hotel vicinissimo alla spiaggia. Camere spaziose e molto pulite. Cibo abbondante, vario e di ottima qualità. Personale gentile e disponibile. Abbiamo apprezzato molto l'escursione in gommone organizzata da loro! Quindi esperienza molto positiva! Super consigliato!!”
“Credo sia un buon punto di inizio per chi volesse prendersi cura di se' . Il personale e' gentile e disponibile , ti accompagna nel percorso. Il risultato dipende anche dall'età, dalla peculiarità del proprio corpo, dal livello di inestetismo . Ma i risultati ci sono, non solo estetici”
“Ho soggiornato in questo hotel l’ultima settimana di luglio e sono rimasto soddisfatto sotto ogni punto di vista. A partire dalla posizione rialzata dalla quale si ha una visuale fantastica ed al contempo a pochi passi dal mare. Personale gentilissimo e competente, sempre attento e disponibile. La cucina è la cosa che mi ha lasciato più piacevolmente sorpreso, piatti squisiti e ricercati, buffet con ampia scelta e pesce freschissimo. Riesco a capire perché abbia conosciuto così tanti clienti abituali, tornerò sicuramente anno prossimo”
“Hotel ottimo, per la posizione, servizio, per la cucina, per l'ospitalità. Ti senti coccolato da ritornarci. Piscina con tutti i confort e pulsanti Consigliatissimo”
“Hotel favoloso. Mi sono trovato moooolto bene. Cibo buono. Ottima l' idea del " mangiaspiaggia". Pranzare quasi sulla spiaggia piatti freddi o piadine pur restando in albergo è appagante. Personale gentilissimo. Camera vista mare e pulizie sono il TOP. Grazie di tutto. Ci rivedremo. Consiglio a famiglie e coppie.”
“Estetica Momy al top. Monica padrona di casa molto professionale e attenta. Pedicure con un problema particolare eseguita con maestria e attenzione. Complimenti....bravissima!!!!”
“Abbiamo soggiornato 4 notti in questo hotel e siamo rimasti molto contenti: camera con vista mare splendida, servizio spiaggia (maggiori spazi tra gli ombrelloni rispetto la media e merenda di cocomero offerta), qualità di cibo sia colazione che cena. Avendo prenotato lo stesso giorno dell'arrivo ci hanno applicato un vero sconto last minute che abbiamo molto apprezzato. Consigliatissimo!”
“Struttura un tantino datata e poco insonorizzata, infissi moderni concederebbero maggior comfort alle stanze. Posizione super strategica, rapporto qualità prezzo onesto. Il fiore all'occhiello è il personale e la sua accoglienza, degni di una struttura di lusso per gentilezza, competenza, puntualità. Ci torneremo.”
“Abbiamo soggiornato in questo hotel per le ferie estive ci siamo trovati molto bene. Ottima posizione Personale sempre gentile, disponibile e sorridente Cucina buonissima con uno chef davvero in gamba! In particolare la cena di ferragosto è stata spettacolare e domenica sera lo chef ha preparato una miriade di dolci che sembrava di essere in una pasticceria! Grazie per averci coccolati in questa settimana e complimenti davvero a tutti!”
“Soggiorno splendido, eravamo io e mio marito. Hotel pulito, servizio ottimo e staff molto accogliente e cordiale . Un plauso alla proprietà per aver assunto molti giovani e tutti estremamente capaci ed educati. Parcheggio non vicino all'Hotel, ma comodo in ogni caso. All' aperto e chiuso da una barra ; si trova a circa 1,5km e l ' Hotel mette a disposizione gratuitamente solo per guidatore auto delle navette, ogni accompagnatore paga 1,00 €. dalle 7,30 alle 0,30 - ottimo servizio e molto comodo e veloce (veramente poca attesa - ci sono 3 navette ). Le auto hanno posto numerato e hanno sopra una tettoia in telo plastificato che non è affatto male. Dall' Hotel si esce direttamente sul mare, comodissimo . Raggiungere il centro di Gabicce a piedi è molto veloce 5" . Il Ristorante ha vista mare, molto gradevole. Cibo ottimo ed abbondante . Colazione ricca dolce e salata , con tanti dolci prodotti da loro, ottima. Esperienza da fare. Grazie a tutto lo staff !”
“Personale Gentile ed Accogliente fin dalla prima volta dopo 6 anni che torniamo è ormai come essere in Famiglia. Colazione pranzo e cena poi sempre con piatti al TOP.”
“BeL POSTO IN SICUREZZA PER I BIMBI CHE SI ALLELANO, NON PUO INGRESARE NESSUNA PERSONA AL CAMPO. GLI ALLENATORI GENTILI E PROFESSIONALI.”
“Hotel Gloria Gabicce: vista mare, ottima cucina e accoglienza familiare. Sono stata in vacanza all’Hotel Gloria insieme alle mie due figlie e ci siamo sentite accolte fin dal primo momento, come se fossimo parte di una grande famiglia. Non ci hanno mai trattato come semplici clienti di passaggio, ma durante la settimana abbiamo condiviso sorrisi, chiacchiere ed esperienze di vita che hanno reso il soggiorno davvero speciale. Abbiamo usufruito della convenzione con il lido, dove ci siamo trovate altrettanto bene. Ci è stata data la possibilità di scegliere il nostro ombrellone e i servizi offerti erano numerosi e ben organizzati. Anche in questo caso il titolare, Gigio, si è dimostrato una persona splendida: gentile, disponibile e molto umano. La camera in cui abbiamo soggiornato aveva un balconcino con vista fronte mare: svegliarsi ogni mattina con quel panorama è stato un vero privilegio, una sensazione di gioia e tranquillità. Il bagno era ampio e confortevole, e la pulizia è stata impeccabile per tutta la durata della vacanza: asciugamani sempre freschi e un profumo piacevole al nostro rientro in stanza. Un grazie di cuore anche alla signora che se ne occupava, sempre gentile e cordiale. Un altro punto forte è la cucina: colazioni con torte fatte in casa e caffè servito al tavolo, pranzi e cene con scelte tra piatti di carne o pesce, sempre accompagnati da un dolce finale. Complimenti sinceri a tutto lo staff, compresi i camerieri, per la qualità e la cura con cui ci hanno servito. In conclusione, consiglio spassionatamente di soggiornare all’Hotel Gloria: non solo per l’ottima posizione, ma soprattutto per l’umanità e il calore che al giorno d’oggi è davvero raro trovare. Noi torneremo sicuramente anche l’anno prossimo. Un caro saluto a Barbara, Michela e Filippo.”
“Ottima esperienza! Il pezzo forte di questo albergo è la cucina curata nei minimi dettagli nel rispetto della tradizione. Un punto di forza è che ti fanno sentire in famiglia, e ti ci senti così! Lo consiglio calorosamente!”
“Ho soggiornato in questo hotel dalla posizione fantastica per 11 giorni nel mese di agosto, io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo, dal cibo alla spiaggia, dal parcheggio all' accoglienza, tutto molto soddisfacente. Lo consiglierò vivamente a tutti i miei clienti. Un ringraziamento particolare alla signora Laura che si è premurata sempre di procurarmi il cibo per il coniglietto nano di mio figlio. Grazie di tutto. Gennaro Angellotti e famiglia”
“Bellissimo hotel con ampia camera. Dotato di tutti i servizi ed un ottima colazione con un caffè squisito. Abbiamo usufruito della spa dell’hotel con sauna e bagno turco e docce. Personale gentile e disponibile. È stato un bel weekend rilassante!”
“Un Hotel veramente completo sia per l'ottima cucina che per la gentilezza e disponibilità del personale. Molto ben curato e pulito.”