Panoramica del catalogo
- 28 Aziende totali
- 4.2 Valutazione media
- 96% Con recensioni
- 93% Con foto
Trovati 28 risultati
Sfoglia spa e relax a Pesaro (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 28 risultati a Pesaro (PU). Valutazione media 4.2/5 basata su 5,095 recensioni e valutazioni.
“Grande ed Infinita Professionalità con la fortuna anche ad avere Marianna Bruscoli la General Manager Aziendale persona preparata e dotta oltre che competente e sicura. Geniale e tecnica nella esposizione del tour e dei vini, mai una "pecca" solo un grande ed immenso Encomio per tutto. Calorosi e professionalmente preparate le collaboratrici al telefono e al front office, sorridenti e pronte sempre al problem solving , vini come figli, progetti dalla qualità allo storitelling incomiabili, mai uguali, tanto di territorio, sanno di "Anima" e " Sudore" proprio il frutto della Terra e del lavoro dell'uomo.... e della Donna. Che storia quella di oggi, tanto da imparare e rimanere sempre con i piedi per terra... ci rivedremo ...”
“Centro estetico curato e accogliente. Le ragazze sono preparate, attente e dolcissime. Trattamenti sempre perfetti, in un ambiente curato e sereno. Si percepisce la passione in tutto quello che fanno. Una garanzia di professionalità e dolcezza.”
“Bel parco, ben tenuto e di facile accesso.”
“Avevo tre ore libere e grazie al consiglio di un amica ho passato un po di tempo da voi. La vasca idromassaggio vista mare è molto piacevole. Massaggio anche.”
“Personale educato e cortesia garantita”
Baia Spa Pesaro è un day spa. L'ambiente è raccolto e rilassante Il personale si distingue per professionalità e cortesia.
“Calorosa accoglienza, Claudio persona cordiale, simpatico, disponibile e gentile. B&B impeccabile, molto pulita, ordinata. Colazione: ottima e gustosa La camera accogliente, spaziosa, ben arredata, silenziosa, curata in ogni particolare. Bravo Claudio. Stefano e Letizia”
Nel Paese Delle Meraviglie Di Mei Alice è un salone di parrucchieri a Pesaro, Italia, con un'atmosfera meravigliosa. Le ragazze sono bravissime. Sono note per essere professionali e per i loro ottimi...
“Locale ottimo per festeggiare compleanni e serate con musica. Cibo di ottima qualità, ambiente piacevole dove il personale ti mette a tuo agio Top”
“Spero di ritornarci presto. La spiaggia è organizzata veramente bene.”
“Bellissimo b&b con tutti confort possibili. Zona tranquilla e proprietari molto gentili.. lo consiglio a tutti”
“Ottima soluzione per colazioni, aperitivi, pranzi e/o cene informali lungomare in zona Fano Cova. Lo Chalet propone sia un servizio d'asporto sia consegne a domicilio, con prezzi e ricarichi onesti. Da migliorare il servizio e l'arredo, mentre la qualità delle materie prime è veramente buona. Da non perdere la piada sfogliata tipica fanese, ben condita e saporita grazie all'aggiunta di pepe nero nell'impasto. Bibite e birre commerciali, mentre la carta dei vini punta al territorio.”
Centro Estetico Dile è un ottimo salone di bellezza a Sant'Angelo In Vado, Italia. La proprietaria è bravissima. È nota per la sua grande competenza e per la sua grande disponibilità.
“Ho soggiornato per qualche giorno nell'attico pisaurum appartamento delizioso ben pulito ed ordinato fornito di tutte le comodità, spazioso, elegante e rilassante vicino a supermercato,farmacie,negozi e spiagge, dispone di una splendida terrazza dove gustare i pasti godendo di una piacevole aria fresca di mare. Ottimo per soggiornare sia da soli che in compagnia, io ho soggiornato insieme a mia figlia e siamo state benissimo ci siamo sentite come a casa. Non vediamo l'ora di ritornarci.”
“Ho passato la vacanza all’hotel baia Flaminia, nel periodo di inizio luglio. Il primo giorno sono stato accolto da Veronica,Marco e Aldo ,i ragazzi dell’ animazione, che sin da subito sono stati disponibili e sopratutto molto simpatici. Per quanto riguarda la cucina una buona scelta e varietà di cibo con camerieri sempre pronti ,pazienti e organizzati. Mi sono trovato bene per la gestione dell’hotel, e per come lo staff fosse sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza di un cliente. Ringrazio il pensiero avuto per il mio compleanno, per aver organizzato la torta inaspettatamente che proprio per questo è stata ancor più buona. Durante la vacanza ho conosciuto tutto il personale di animatori; Ringrazio Asia, Anna, Esperanza, Veronica, Jako, Aldo, Daniel e Marco per aver passato delle bellissime giornate insieme tra svago,risate e divertimento :) Un saluto a tutti”
“Tutto funzionale e preciso. Personale cordiale, disponibile e puntuale. Colazione libera a buffet con torte e cornetti molto appetitosi oltre che freschi. Frigo bar con acqua fornita tutti i giorni. Prezzo congruo. Pienamente soddisfatto.”
“Hotel eccellente, vicinissimo al mare. Appena ristrutturato, proprietari professionali, già del settore da anni con altre strutture. Molto gentile e professionali alla Reception.”
“Luogo incantevole immerso nelle colline marchigiane, gentili e disponibili i padroni di casa.”
“Buoni trattamenti .personale gentile.”
“Meraviglioso appartamento su due piani e giardino...vista rilassante sulla montagna! A dieci minuti dal mare di Fiorenzuola di focara. Proprietario gentilissimo e sempre disponibile. Grazie”
“Efficienza competenza e simpatia.”
“Riguardo le precedenti recensioni negative su Leonardo Da Vinci,noi del CENTRO SOCIALE ANZIANI DI GAVIGNANO (RM) vogliamo ribadire che siamo stati meravigliosamente bene.La gentilezza la disponibilità di tutto lo staff,ottima la pulizia camere,stanze x disabili con bagni adeguati. Complimenti alla cucina x la qualità del cibo. Un ringraziamento va ad ANDREA che gestisce con amore questo albergo e un saluto affettuoso xchè ci avete coccolato. Vacanza dal 01/11 settembre 2024 Il Presidente Edi Del Brusco”
“Sono stato ad Agosto 2022 dal 20 al 27 con la famiglia e devo dire che ci siamo trovati benissimo con personale disponibile e cordiale. Faccio i complimenti a tutti ed in particolare ad Osvaldo che si occupa della sala ristorante, Massimo il cuoco, ed Andrea che è uno dei soci. Camera un po' datata ma tenuta pulita dalle signore delle pulizie. Posizione ottimale molto vicino al mare. Rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. Se vi trovate per la zona di Pesaro consiglio di provarlo.”