Panoramica del catalogo
- 17 Aziende totali
- 3.7 Valutazione media
- 88% Con recensioni
- 82% Con foto
Trovati 17 risultati
Sfoglia spa e wellness a Pesaro (PU). Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 17 risultati a Pesaro (PU). Valutazione media 3.7/5 basata su 3,293 recensioni e valutazioni.
“Bel posto pulito e ordinato personale qualificato e gentile Dopo un trattamento di massaggio mi sono sentito rinato.. ne avevo proprio bisogno... Lo consiglio per un ottimo posto dove prendersi cura di sé e rilassarsi”
“Avevo tre ore libere e grazie al consiglio di un amica ho passato un po di tempo da voi. La vasca idromassaggio vista mare è molto piacevole. Massaggio anche.”
Baia Spa Pesaro è un day spa. L'ambiente è raccolto e rilassante Il personale si distingue per professionalità e cortesia.
“Calorosa accoglienza, Claudio persona cordiale, simpatico, disponibile e gentile. B&B impeccabile, molto pulita, ordinata. Colazione: ottima e gustosa La camera accogliente, spaziosa, ben arredata, silenziosa, curata in ogni particolare. Bravo Claudio. Stefano e Letizia”
“Siamo stati una sera per caso con una mia amica..Complimenti sia per il servizio che per la pizza.. !! Non abbiamp avuto occasione di provare altro perché eravamo di fretta ma ci ritorneremo presto..”
Centro Estetico Dile è un ottimo salone di bellezza a Sant'Angelo In Vado, Italia. La proprietaria è bravissima. È nota per la sua grande competenza e per la sua grande disponibilità.
“Ho soggiornato per qualche giorno nell'attico pisaurum appartamento delizioso ben pulito ed ordinato fornito di tutte le comodità, spazioso, elegante e rilassante vicino a supermercato,farmacie,negozi e spiagge, dispone di una splendida terrazza dove gustare i pasti godendo di una piacevole aria fresca di mare. Ottimo per soggiornare sia da soli che in compagnia, io ho soggiornato insieme a mia figlia e siamo state benissimo ci siamo sentite come a casa. Non vediamo l'ora di ritornarci.”
“Ho passato la vacanza all’hotel baia Flaminia, nel periodo di inizio luglio. Il primo giorno sono stato accolto da Veronica,Marco e Aldo ,i ragazzi dell’ animazione, che sin da subito sono stati disponibili e sopratutto molto simpatici. Per quanto riguarda la cucina una buona scelta e varietà di cibo con camerieri sempre pronti ,pazienti e organizzati. Mi sono trovato bene per la gestione dell’hotel, e per come lo staff fosse sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza di un cliente. Ringrazio il pensiero avuto per il mio compleanno, per aver organizzato la torta inaspettatamente che proprio per questo è stata ancor più buona. Durante la vacanza ho conosciuto tutto il personale di animatori; Ringrazio Asia, Anna, Esperanza, Veronica, Jako, Aldo, Daniel e Marco per aver passato delle bellissime giornate insieme tra svago,risate e divertimento :) Un saluto a tutti”
“Hotel eccellente, vicinissimo al mare. Appena ristrutturato, proprietari professionali, già del settore da anni con altre strutture. Molto gentile e professionali alla Reception.”
“Meraviglioso appartamento su due piani e giardino...vista rilassante sulla montagna! A dieci minuti dal mare di Fiorenzuola di focara. Proprietario gentilissimo e sempre disponibile. Grazie”
Therapeia è un day spa. L'esperienza punta al benessere e al rilassamento del corpo e della mente.
“Riguardo le precedenti recensioni negative su Leonardo Da Vinci,noi del CENTRO SOCIALE ANZIANI DI GAVIGNANO (RM) vogliamo ribadire che siamo stati meravigliosamente bene.La gentilezza la disponibilità di tutto lo staff,ottima la pulizia camere,stanze x disabili con bagni adeguati. Complimenti alla cucina x la qualità del cibo. Un ringraziamento va ad ANDREA che gestisce con amore questo albergo e un saluto affettuoso xchè ci avete coccolato. Vacanza dal 01/11 settembre 2024 Il Presidente Edi Del Brusco”