Panoramica del catalogo
- 18 Aziende totali
- 3.6 Valutazione media
- 78% Con recensioni
- 100% Con foto
Trovati 18 risultati
Sfoglia statua a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 18 risultati a Marche. Valutazione media 3.6/5 basata su 1,544 recensioni e valutazioni.
“Fano è la città che non ti aspetti...una piacevole sorpresa! Luogo molto vivace, vi sono un infinita’ di ristoranti e locali dove poter pranzare o fare l’aperitivo il tutto con il buonissimo vino e cibo marchigiano. Bellissimo il dentro storico e la fontana con la statua della Fortuna, bellissime le spiagge. La zona del porto è molto caratteristica ottima la moretta gustata al caffè del porto da provare assolutamente!!!”
“Statua molto bella e tenuta abbastanza bene. Peccato solo che le persone ci parcheggino sotto creando delirio, soprattutto durante le ore di punta.”
“Statua bellissima in onore del nostro Patrono.”
“Statua del poeta pesarese Odoardo Giansanti ad opera di Terenzio Pedini.”
“A ricordare la scultura greca ritrovata più di 50 anni fa nelle acque dell'Adriatico al largo di Fano da un peschereccio. Attualmente è al Getty Museum di Malibù ed è in corso una vertenza per l'esportazione non autorizzata dell'opera. Si possono trovare tutte le informazioni su wikipedia ed anche le foto della statua originale, gli scultori greci avevano un canone di bellezza molto raffinato e difficile da riprodurre.”
“Statua molto bella e ben tenuta in onore di un medico, morto per le sue idee. Niente gli fa più onore!!”
“Una statua di Terenzio Mamiani, una delle figure più importanti dello Stato italiano, si erge in un'accogliente piazza di fronte alla fortezza di Rocca Costanza. Le tre Muse simboleggiano i suoi tre principi fondamentali. Non perdetevi questo luogo.”
“Luogo indimenticabile sembra di essere sul tetto del mondo sopratutto dopo aver fatto tutta quella salita in bici”
“nostro figlio di 3 mesi ed il nostro cane, ed è stato tutto semplicemente perfetto… Amargi e’ una esperienza che va oltre il concetto di agriturismo o struttura ricettiva, è una terapia per l’anima.. profumi, suoni, colori e sapori che solo la natura può regalare.. chiara e Marco sono riusciti a costruire un piccolo angolo di paradiso su una collina affacciata difronte ai Sibillini, e con la loro ospitalità, disponibilità ed attenzione ai dettagli hanno reso il nostro soggiorno speciale: Camere pulite e confortevoli, immerse nel silenzio e nel verde naturale della struttura, cucina attrezzatissima, colazione abbondante e squisita, preparata con amore da Chiara utilizzando i prodotti della loro azienda. E come se non bastasse, i ragazzi hanno permesso ai nostri suoceri di parcheggiare il camper all’interno della struttura, permettendoci di trascorrere momenti meravigliosi tutti insieme.. unica pecca, non poter aver trascorso più di una settimana con voi! Grazie di tutto ragazzi, non cambiate mai!”
“La più antica chiesa di Cagli: un gioiello. Vale una visita”
“Bellissimo parco con vista spettacolare su Urbino dove è possibile sedersi all'ombra degli alberi soprattutto ora d'estate. Pace e tranquillità. Consiglio la visita”
“Si può ammirare un bel panorama”