Panoramica del catalogo
- 201 Aziende totali
- 2.5 Valutazione media
- 72% Con recensioni
- 33% Con foto
Trovati 201 risultati
Sfoglia ufficio postale a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 201 risultati a Marche. Valutazione media 2.5/5 basata su 2,449 recensioni e valutazioni. L'elenco sotto include ufficio postale da città come Ascoli Piceno, Pesaro, Fano, Fabriano, Cagli e altre.
“Personale gentile e professionale, sempreeeee con il sorriso,bravissimiii”
“Educati professionali e disponibili. Uno dei pochi uffici postali di cui NON LAMENTARSI .”
“Ottimo servizio e personale Disponibile”
“Negli ultimi tempi ho frequentato spesso l ufficio postale di via Dino Angelini di Ascoli piceno: ho costatato l ' alta professionalità della direttrice , la sua spiccata disponibilità e anche la sua calorosa accoglienza sempre pronta a risolvere e a chiarire qualsiasi problema!”
“Sono cubano, vivo con un sogno quando ho iniziato il processo per eliminare il fumo del soggiorno, un malinteso dovuto alla mancanza di disinformazione, sono molto grato per il lavoro e l'attenzione che prestano dal regista a tutti i loro dipendenti, il loro grande lavoro dovrebbe essere riconosciuto Edilena”
“L'unico ufficio postale tra i tanti in cui sono andata dove gli impiegati sono sorridenti, gentili, professionali... E se hai bisogno ti aiutano senza nessuna remora.. Top”
“Personale molto preparato e valido. Peccato debbano il più delle volte lavorare da sole allo sportello. Complimenti!”
“Il miglior ufficio postale della città. In primis perché lavora con Personale formato e Rapido, la direttrice vigila sempre sull’operato dei collaboratori, nonostante sia un ufficio piccolo ha numeri esorbitanti di clienti. Gli operatori sono gentili, competenti ma soprattutto celeri, prediligono il lavoro alle classiche chiacchiere da ufficio. Veramente riescono a fornire un sevizio eccellente.”
“Sempre al pezzo. Mai avuto problemi o ritardi strani.”
“Il direttore dell’ufficio postale e’ preparato e professionale come anche gli impiegati che ci lavorano .!”