Panoramica del catalogo
- 79 Aziende totali
- 4.1 Valutazione media
- 91% Con recensioni
- 71% Con foto
Trovati 79 risultati
Sfoglia usata a Marche. Usa questa directory per confrontare valutazioni, recensioni, foto, orari di apertura, indirizzi e contatti. 79 risultati a Marche. Valutazione media 4.1/5 basata su 7,721 recensioni e valutazioni.
“Professionalità ed efficienza fanno della concessionaria Ford Eusebi due dei loro punti di forza. Posso solo consigliarla, perchè da quando sono diventato un loro cliente ho solo trovato personale qualificato e gentile.”
“Ho acquistato recentemente un’auto usata presso Auto Vagni e l’esperienza è stata davvero eccellente. Fin dal primo contatto ho trovato disponibilità, chiarezza e grande professionalità. Un ringraziamento particolare va a Roberto, che mi ha seguito con pazienza, competenza e attenzione! L’auto era proprio come descritta, e tutto il processo di acquisto è stato semplice e veloce. Consiglio vivamente Auto Vagni a chi cerca un’auto usata di qualità e un servizio davvero professionale.”
“Servizio assistenza fantastico. Paolo e Vincenzo sono stati gentilissimi ed hanno trovato le soluzioni giuste in tempi brevi.TOP!”
“Ottimo salone, venditori molto alla mano e con i piedi per terra.. pochi fronzoli con loro... Mi sono trovato davvero molto bene”
“Car point pesaro, concessionaria e officina consigliatissime!! Ho acquistato una Mini Cooper quì e recentemente ho effettuato il tagliando ed altre manutenzioni e posso dire di essere molto contento del servizio officina, in particolare di Pamela che mi ha sempre seguito, ed è sempre disponibile, cordiale e professionale”
“Professionalità e serietà, una particolare menzione per la disponibilità, cortesia e simpatia di Luca e Nicole!!!! Bravissimi!!!”
“Nel momento in cui ,in pieno ferragosto, non riuscivo a trovare un'officina aperta,ho avuto la fortuna di conoscere l'officina ford di coco paolo nella persona del sig. Matteo .Ora passiamo ai fatti: macchina con problema , dovevo rientrare in sardegna con biglietto nave già fatto e mancavano 3 giorni per quella data. Ero disperato perdevo biglietto e non trovando officine aperte non sapevo quando sarei potuto rientrare ,porto nel pomeriggio la vettura spiego il mio problema è il sig. Matteo mi dice che farà il possibile. Dopo tre ore mi chiama per andare a ritirare la vettura . Competenza chiarezza servizio prezzo secondo tariffario onestà gentilezza ovunque . Saluto la simpaticissima signora? Impiegata a cui ho pagato la fattura . Bravi e grazieeeeeeeeee Aggiungo che sono fiero di possedere una FORD soprattutto quando esistono realtà del genere”
“Servizio efficiente, disponibili con i clienti.”
“Ho visto su Autoscout un annuncio che proponeva una A3 a prezzi molto competitivi ed ho richiesto informazioni. La risposta è arrivata immediatamente e nel giro di mezz'ora avevo già versato la caparra. Al momento del ritiro abbiamo trovato professionalità, gentilezza ed efficienza. A corollario di tutto ciò, abbiamo ricevuto a casa nel giro di qualche giorno sia la carta di circolazione che la doppia chiave, che mancava. Direi sorprendente! Credo che in futuro, anche se vengo dalla provincia di Grosseto, tornerò da loro per un ulteriore acquisto. Grazie!!”
“Carlo è una vera forza della natura. Il vero punto di forza di questo autosalone non è tanto la quantità di veicoli disponibili quanto il gatto di poter chiedere il veicolo di proprio interesse e Carlo lo cercherà per voi in Italia e Germania al miglior prezzo possibile.”
“Ho molto apprezzato professionalita' e competenza.”
“Felice è un bravissimo rivenditore di auto, onesto ed è preparato su ogni tipo di veicolo.”
“Se volete stare tranquilli e non volete prendere una sola comprate da Fabrizio, uno dei titolari di Evo. La mia esperienza: ho comprato un auto usata il 04/04/24 il mese dopo si è rotto l’albero di trasmissione della trazione integrale … mi ha fatto riparare l’auto in 2 giorni presso l’officina mercedes (quella di fianco a lui e dove si servono) ed è tutto ok. Con tanto di auto sostitutiva e senza fare alcuna storia. In passato ho avuto esperienze spiacevoli con un rivenditore che pubblicizzava la garanzia di 24 mesi, mi ha fatto firmare diversi fogli ma in pratica scaricava la SUA responsabilità della garanzia (obbligatoria per legge di almeno 12 mesi) su una società con sede nel lazio… Ovviamente questa società aveva solo uffici legali e non meccanici.. Storia risolta a mio favore, con avvocati e tutti i disagi del caso. Invece con Fabrizio e Olpa non ho avuto questo tipo di problemi perché ci “ci hanno messo la faccia” e il portafogli. Quindi se volete una VERA garanzia sull’usato fidatevi di loro.”
“Efficiente, ottimi prezzi e ottime persone con cui confrontarsi. Molto gentile e disponibile. Antonio e Francesca sono davvero le persone più gentili che abbia mai incontrato! Ho usufruito del loro servizio due volte e lo rifarò sicuramente.”
“Serietà e professionalità sono il segno distintivo di questa concessionaria storica.Vasto parco auto nuove ed usate.MOLTO MOLTO SODDISFATTO.”
“Punto vendita completo, servizio ottimo”
“Concessionario e persona seria, disponibile e competente.”
“Personale stra disponibile e competente”
“Lo consiglio moltissimo e una persona molto seria”
“Ho incontrato Paulina che non ha un difetto. Cortesia, professionalità e mette sempre a proprio agio il cliente. Capponi se la tenga ben stretta!!!”
“Alessandra trova sempre una soluzione adatta!”
“recente acquisto auto km zero con i consulenti denis ed elisabetta, ix preparati e cordiali”
“Professionalità, disponibilità, serietà spiegano tutto e ti dedicano tempo e soprattutto hanno ottimi veicoli.. Grazie ragazzi”
“o acquistato da poco una mercedes classe A sono super contento del acquisto venditori top gentili e molto precisi.”
“Ottimo concessionario, il titolare sempre disponibile ed attento. Lo consiglio a tutti, sicuramente in futuro ci tornerò”