Gaia
“Bellissimo posto, curato e accogliente, veramente magico. Noi eravamo nella "minicasa" ed è incantevole. Piscina, giardino e gazebi molto curati. Catia super gentile e disponibile per qualsiasi cosa, buonissima e ricca la colazione. Soggiorno perfetto per il relax e il contatto con la natura. Non vediamo già l ora di ritornarci. Direi super sotto ogni punto di vista.”